Shades of Blue su Premium: anticipazioni episodio 1×05

Shades of Blue su Premium: anticipazioni episodio 1×05

La trama e gli spoiler della prossima puntata della serie tv con Jennifer Lopez nel cast

    Shades of Blue, la serie tv con Jennifer Lopez nel cast, è in onda in Italia su Premium Crime e le anticipazioni dell’episodio 1×05 sono disponibili. La serie tv terrà compagnia ai telespettatori con i 13 episodi della stagione 1 ogni giovedì, in prima serata, alle 21.15. La trama dello show racconta le vicende di una detective corrotta, interpretata da J Lo, costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi. La serie tv è un procedural drama che ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016, conquistando il favore del pubblico. Shades of Blue, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Giovedì 20 ottobre su Premium Crime in prima serata andrà in onda l’episodio 1×05 di Shades of Blue – Equal and Opposite. Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento con la serie tv con Jennifer Lopez nel cast?

    La precedente puntata di Shades of Blue ha dato risposta al quesito che riguardava il fatto se Loman volesse suicidarsi o meno e l’attenzione, inoltre, si è concentrata maggiormente sul rapporto tra lui e Tess. Nel quinto episodio di Shades of Blue, invece, vedremo Wozniak cominciare a guardarsi intorno per scoprire l’identità della talpa e si metterà a seguire ogni pista. La sinossi ufficiale rivela che Harlee e Tess rintracciano un carico di eroina appartentente ad un signore della droga locale, il quale è a conoscenza di alcuni segreti di Wozniak. L’uomo ha intenzione di utilizzarli come merce di scambio per ottenere indietro la merce illegale che gli è stata confiscata.

    Nel frattempo, Harlee pensa che l’interesse che Stahl ha nei suoi confronti non sia puramente professionale e, credendo che l’uomo stia invadendo la sua privacy, inizia a seguirlo e spiarlo con l’aiuto di un amico .Tess invece cerca di usare Espada per ritornare in contatto con suo marito. Le anticipazioni dell’episodio 1×05 di Shades of Blue, inoltre, svelano che Harlee dovrà vedersela con il rapporto con la figlia Cristina e con il fatto di portare avanti così tante bugie.

    La donna, infatti, inizia ad avvertire un certo distacco tra lei e sua figlia.

    Nel prossimo appuntamento con Shades of Blue scopriremo qualcosa in più sul passato dei protagonisti. In particolare capiremo che Caddie è stato il mentore di Harlee e che lui ha vissuto ben otto anni sotto copertura. Harlee, però, sembra quasi essere arrivata al punto di non riuscire più a vivere una doppia vita… cosa accadrà?

    Appuntamento a giovedì 10 ottobre con l’episodio 2×05 di Shades of Blue su Premium Crime, in prima serata.

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI