Shades of Blue, la serie tv su Premium Crime: anticipazioni 1×04

Shades of Blue, la serie tv su Premium Crime: anticipazioni 1×04

In onda in Italia su Mediaset Premium, la serie tv con Jennifer Lopez nel cast

    Shades of Blue, la serie tv con Jennifer Lopez nel cast, è in onda in Italia su Premium Crime e le anticipazioni dell’episodio 1×04 sono disponibili. La serie tv terrà compagnia ai telespettatori con i 13 episodi della stagione 1 ogni giovedì, in prima serata, alle 21.15. La trama dello show racconta le vicende di una detective corrotta, interpretata da J Lo, costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi. La serie tv è un procedural drama che ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016, conquistando il favore del pubblico. Shades of Blue, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Il 13 ottobre su Premium Crime in prima serata andrà in onda l’episodio 1×04 di Shades of Blue – Who is is That Can Tell Me Who I Am. Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento con la serie tv con Jennifer Lopez nel cast?

    La sinossi del quarto episodio della prima stagione di Shades of Blue anticipa che la colpa di Loman per la morte di un sospettato disarmato diventa una responsabilità per la squadra, forzandoli a testare la sua lealtà. Wozniak manda Harlee in una missione in cui la donna scopre che il suo capo ha conoscenze molto importanti. In seguito, Wozniak scopre che Donnie sta nascondendo delle informazioni. Harlee finge di cooperare con Stahl, ma così permette all’FBI di ottenere delle prove che potrebbero essere decisive.

    Aggiornamento del 6 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Shades of Blue, la serie tv con Jennifer Lopez nel cast, è in onda in Italia su Premium Crime e le anticipazioni dell’episodio 1×03 sono disponibili. La serie tv terrà compagnia ai telespettatori con i 13 episodi della stagione 1 ogni giovedì, in prima serata, alle 21.15. La trama dello show racconta le vicende di una detective corrotta, interpretata da J Lo, costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi. La serie tv è un procedural drama che ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016, conquistando il favore del pubblico. Shades of Blue, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Il 6 ottobre su Premium Crime in prima serata andrà in onda l’episodio 1×03 di Shades of Blue intitolato False Face, False Heart. Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento con la serie tv con Jennifer Lopez nel cast?

    La sinossi ufficiale del terzo episodio anticipa che Harlee si rifiuta di fornire delle prove per incriminare Wozniak, ma consegna degli elementi di un’indagine non ufficiale che Tess ed Espada avevano iniziato tempo prima, quando avevano spostato il cadavere di un uomo ucciso da una pistola creata da una stampante 3D.
    Wozniak affronta Harlee e la donna deve mettere in scena un pericoloso bluff per riuscire salvarsi.

    Aggiornamento del 29 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Shades of Blue, la serie tv con Jennifer Lopez nel cast, ha debuttato in Italia su Premium Crime il 22 settembre e di seguito vi proponiamo le anticipazioni dell’episodio 1×02. La serie tv terrà compagnia ai telespettatori con i 13 episodi della stagione 1 ogni giovedì, in prima serata, alle 21.15. La trama dello show racconta le vicende di una detective corrotta, interpretata da J Lo, costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi. La serie tv è un procedural drama che ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016, conquistando il favore del pubblico.

    Shades of Blue, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Tra le serie tv di punta di Premium c’è anche Shades of Blue, drama con Jennifer Lopez nel cast, che ha preso il via il 22 settembre 2016, di cui vi riportiamo anticipazioni e trama dell’episodio 1×02. La sinossi ufficiale della seconda puntata rivela che Harlee fa fatica ad accettare il suo ruolo di informatrice dell’FBI mentre Wozniak nutre dei sospetti nei confronti di tutti i membri della sua squadra edHarlee suggerisce di sottoporre tutti gli agenti al poligrafo per scoprire chi sta mentendo, ma il piano della donna fallirà miseramente; intanto, un caso porta Wozniak e rivedere un vecchio nastro nel quale è contenuto il suo primo incontro con Harlee che porta alla luce un oscuro segreto ed Espada aiuta Tess ad affrontare l’infedeltà del marito.

    La serie tv, tratta dal romanzo di Michael Rudolph, Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing, è prodotta dalla stessa Jennifer Lopez e dal Premio Oscar Barry Levinson, che ha diretto anche il pilot e il secondo episodio. Tra i produttori esecutivi c’è anche Ryan Seacrest, che ha già lavorato con Jeniffer Lopez in American Idol.

    La trama di Shades of Blue narra le vicende della detective Harlee Santos (J Lo), una madre single con una figlia a carico. La Santos e il suo team, capitanato dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre segue la legalità, adoperando piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventati una sorta di norme distorte per raggiungere i propri obiettivi. Tutto prosegue al meglio, almeno fino a quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere la legge. Così, la donna viene costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi. Harlee si trova a lavorare con l’agente Tess Nazario (Drea de Matteo de “I Soprano”), che è anche una madre di 3 figli.

    1034

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI