Shades of Blue 2 stagione, anticipazioni su trama e cast

NBC ha rinnovato la serie tv con protagonista Jennifer Lopez per un nuovo ciclo di episodi

da , il

    Shades of Blue 2 stagione si farà e le prime anticipazioni sulla trama e sul cast sono già note. NBC ha deciso di rinnovare la serie tv con protagonista Jennifer Lopez per un nuovo ciclo di episodi, la cui uscita è prevista per il 5 marzo 2017 con l’episodio 2×01. Le vicende di Harlee Santos (Jennifer Lopez), dunque, non finiranno con l’ultimo episodio della prima stagione. Le riprese della seconda stagione hanno preso il via a giugno 2016 e qualche mese fa sono state teatro di un spiacevole evento. Sul set, infatti, si è verificata una vera sparatoria, che fortunatamente ha lasciato illesi tutti i presenti.

    Al momento, le anticipazioni sulla trama e sul cast di Shades of Blue 2 stagione non sono molte. Fino adesso è stato reso noto che il nuovo ciclo di episodi della serie tv poliziesca con protagonista Jennifer Lopez sarà composta da 13 episodi, come la prima stagione. Inoltre, sono state annunciate delle new entry nel cast.

    Nella seconda stagione di Shades of Blue sarà presente Anna Gunn, attrice famosa per la sua interpretazione di Skyler White in Breakin Bad, al fianco di Bryan Cranston. La Gunn, che ha ottenuto un ruolo da series regular, vestirà i panni di un consigliere comunale in carriera, il cui obiettivo è quello di candidarsi a sindaco. Il personaggio che interpreterà Anna Gunn è stato descritto come una persona che si è fatta strada in polizia fino a diventare Capitano, per poi costruirsi una carriera politica alimentata dal suo carisma e dal fatto che si trova a suo agio tanto in un bar di sbirri quanto nella villa del Governatore. Nel corso degli episodi della seconda stagione di Shades of Blue, scopriremo i dettagli della sua velocissima ascesa e che la donna ha in mente un piano machiavellico.

    Altra novità sul cast di Shades of Blue 2 stagione riguarda la presenza dell’attrice Margaret Colin, ex star di Gossip Girl. La Colin è stata scritturata per sostituire Lolita Davidovich che nella prima stagione ha prestato il volto a Linda, moglie di Matt Wozniak (Ray Liotta). La Davidovich ha dovuto abbandonare la serie tv di NBC perché non è riuscita a conciliare le riprese della 2 stagione con gli altri suoi impegni lavorativi.

    Dopo l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, avvenuto lo scorso febbraio, la presidente di NBC Entertaiment, Jennifer Salke ha voluto ringraziare Jennifer Lopez in un comunicato: “Vogliamo ringraziare Jennifer, la donna più dedita al lavoro che conosciamo, per il suo incredibile impegno sia come star sia come produttrice di questa serie, così come i nostri altri straordinari produttori e attori per il loro instancabile lavoro nella creazione di uno dei drama più convincenti attualmente in tv”.

    Come proseguiranno le vicende di Harlee Santos e di tutti gli altri protagonisti di Shades of Blue? Per saperne di più prima dell’esordio della 2 stagione, previsto per il 5 marzo 2017, non resta che aspettare le prossime anticipazioni e indiscrezioni sui nuovi episodi della serie tv targata NBC.