Sfide: su Rai 3 Javier Zanetti protagonista della puntata del 20 febbraio

Sfide: su Rai 3 Javier Zanetti protagonista della puntata del 20 febbraio

Sfide: su Rai 3 Javier Zanetti protagonista della puntata del 20 febbraio 2015 condotta da Alex Zanardi

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 3, Seconda serata, Stand By Me
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana

    Tornano Le Sfide di Alex Zanardi su Rai 3: è la volta Javier Zanetti dopo Dino Zoff e la puntata-evento dedicata a Marco Pantani. “Si è cucito sul braccio la fascia di capitano, ha pianto e gioito col suo popolo…è arrivato sul tetto del mondo” – così quelli del programma descrivono il bomber calcistico. L’appuntamento è come sempre in seconda serata, poco dopo le 23.00. Una vita di sfide, come suggerisce l’azzeccato titolo del programma, ma anche di record, in campo e nella vita: Zanetti ha infatti giocato 856 partite con la maglia dell’Inter, quasi duecento consecutivamente. Espulso inoltre una sola volta per una doppia ammonizione.

    Ospite solo una settimana fa sul palco dell’Ariston, l’ex capitano con la maglia blu e nera verrà raccontato stasera da Alex Zanardi come un “uomo tutto d’un pezzo” e “con la schiena dritta”, “fiero e onesto” di quello che è. Anche a Sanremo infatti, il campione sportivo ha fatto capire com’è fatto chiarendo quali siano secondo lui i valori che pagano nella vita: ai giovani ha detto “non smettete di sognare”, cantando poco dopo il celebre brano di Vecchioni Chiamami ancora amore, una delle sue canzoni preferite.

    Stasera invece, rivedremo su Rai 3 le imprese più belle e i momenti record di Zanetti anche grazie alle parole e alle immagini commento di Baggio, Crespo, Cambiasso e Di Biagio, o con i suoi allenatori come Simone e Mancini. Oltre allo sportivo infine, c’è di più: ce lo racconterà la moglie Paula e il fratello Sergio.

    3,2,1 palla al centro!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRai 3Seconda serataStand By Me Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 10:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI