Sfide riparte su Rai Tre con Enzo Bearzot

Sfide riparte su Rai Tre con Enzo Bearzot

Alle 23,10 su Rai Tre torna da stasera Sfide, il programma di Simona Ercolani giunto alla sua 12esima stagione

    sfide raitre bearzot

    Le storie di Sfide tornano su Rai Tre: questa sera alle 23.10 parte la dodicesima edizione dello storico programma di Simona Ercolani scritto con Andrea Felici, Claudio Moretti e Coralla Ciccolini. La nuova stagione di una delle migliori trasmissioni di sport della tv italiana si apre con accurato profilo di Enzo Bearzot, uomo composto, riservato e allenatore capace che ha fatto grande la nostra Nazionale di calcio e che ha regalato agli italiani l’indimenticabile vittoria al Campionato del Mondo del 1982 in Spagna.

    La prima puntata della dodicesima edizione di Sfide, da stasera alle 23.10 su Rai Tre, sarà introdotta da Giovanni Floris con un ritratto del Vecio, soprannome di Enzo Bearzot, l’allenatore della nazionale di calcio che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello sport italiano scomparso lo scorso 21 dicembre a Milano all’età di 83 anni.

    A ricordare l’uomo e il tecnico Bearzot saranno anche amici e alcuni suoi “ragazzi” dell’82: Bruno Conti, Beppe Bergomi, Ciccio Graziani, Roberto Bettega, Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Claudio Gentile e Gigi Garanzini.

    217

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI