Sex Therapy, docu-reality sul sesso

Sex Therapy, docu-reality sul sesso

Parte Sex Therapy, un nuovo docu-reality dedicato al sesso

    Camilla Raznovich, Marco Rossi, e Loveline? Superati.

    Parte stasera su Sky Vivo (canale 109 di Sky) il primo docu-reality tutto dedicato al sesso, Sex Therapy. Prodotto Sky da in collaborazione con Magnolia, il docu-reality condotto da Barbara Gubellini aiuterà le coppie che ne faranno richiesta a risolvere i loro problemi, attraverso l’aiuto di due psicologi/sessuologi/psicoterapeuti, Fabrizio Quattrini e Barbara Florenzano, e un esperto ad hoc a seconda del problema della coppia protagonista della puntata.
    I due psicologi parleranno con la coppia, assieme e separatamente, troveranno i problemi e faranno una diagnosi: partirà poi la terapia vera e propria, grazie alla quale la coppia, aiutata dal terzo esperto scelto a seconda dei problemi riscontati, dovrebbe tornare alla felicità pre-crisi.

    E anche le coppie che non parteciperanno al docu-reality, potranno (potrebbero?) risolvere i loro problemi, ascoltando i consigli dati dagli esperti alla coppia con problemi simili alla loro…il tutto molto lodevole, almeno nelle intenzioni, ma non era meglio il caro e vecchio terapista familiare?
    L’appuntamento è per stasera alle 22, su Sky Vivo (canale 109 di Sky).

    275

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI