Sex Education Show, in seconda serata su FoxLife

Sex Education Show, in seconda serata su FoxLife

Nella seconda serata di Foxlife debutta stasera il nuovo programma di Nina Palmieri, Sex Education Show

    Un ironico show alla scoperta del mondo della sessualità (che tutti pensano di conoscere ma mai abbastanza e fino in fondo): questo sarà Sex Education Show, il nuovo divertente programma realizzato da MadDoll per Fox Channels Italy pronto al debutto su FoxLife in seconda serata. Alla conduzione Giovanna Palmieri, giornalista e autrice conosciuta anche come Nina e già al timone di un’altra trasmissione in onda su Sky, I viaggi di Nina.

    Con Sex Education Show Nina Palmieri conduce questa volta i telespettatori di Sky lungo un viaggio a 360° verso il mondo del piacere: un modo divertente e istruttivo per capire le proprie conoscenze sul sesso e sfatare tanti luoghi comuni sulla materia. Con un approccio ironico e leggero, ma non per questo banale o volgare, Nina racconterà in dieci puntate il mondo della sessualità partendo dalla “scoperta” del nostro corpo per riuscire a interpretarne poi pulsioni e desideri, passando ovviamente per i temi legati a tutto ciò che gira intorno alla sicurezza dei rapporti, dal rischio di contrarre malattie alle gravidanze indesiderate. Non mancheranno capatine nei sexy shop alla scoperta di alcuni giocattolini che ora vanno tanto di moda anche tra i vip o in cucina per preparare cibi afrodisiaci.



    Un programma simpatico che però come si deduce dal titolo ha anche finalità educative e per questo ci sarà spazio in trasmissione per consigli di medici, sessuologi, ginecologi e urologi.
    L’appuntamento con Sex Education Show è da stasera e poi tutti i lunedì in prima visione assoluta alle 22.45 su FoxLife (canale 114 della piattaforma satellitare di Sky).

    308