Sex Education Show 2 dal 12 marzo su FoxLife. Domani si gira a Bracciano

Sex Education Show tornerà in prima tv su FoxLife con gli episodi della seconda stagione a partire dal prossimo 12 marzo in seconda serata

da , il

    Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione tv Sex Education Show è in procinto di tornare nella seconda serata di FoxLife: la seconda edizione del programma prodotto da MadDoll per Fox Channels Italy che parla di sesso a 360° andrà in onda dal 12 marzo alle 22.45 sul canale 114 della piattaforma satellitare di Sky. Proprio in questi giorni si stanno girando i nuovi episodi nelle principali piazze d’Italia e domani le riprese faranno tappa a Bracciano. Chi fosse interessato a salire sul lettone itinerante di Sex Education Show per assistere dal vivo alle lezioni di sesso della conduttrice Giovanna Nina Palmieri, farle domande sulla sessualità e raccontarle i segreti più intimi che riguardano la propria sfera sessuale, può recarsi domani a Bracciano in piazza IV Novembre a partire dalle 10.

    Nina Palmieri torna a indagare in maniera divertente, e senza volgarità, sui ‘gusti’, i comportamenti, le fantasie e le abitudini sessuali degli italiani. La conduttrice di Sex Education Show sta nuovamente girando il nostro paese a bordo dell’ormai famoso lettone per scoprire dubbi, segreti, fantasie e cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa invece dovremmo assolutamente sapere sul sesso.

    Tra le novità della seconda stagione le rubriche How to, Ed io tra di voi e Videbox.

    Il programma di FoxLife dimostra che è possibile affrontare con leggerezza temi tabù come la masturbazione, lo squirting, il feticismo e i segreti del cunnilingus. Pronti ad accomodarvi sul lettone di Sex Education Show?

    L’appuntamento in tv con gli episodi della seconda stagione è dal 12 marzo tutti i lunedì alle 22.45 in prima visione assoluta su FoxLife.