Sex and The City il film, Samantha vuole essere pagata quanto Carrie

Sex and The City il film, Samantha vuole essere pagata quanto Carrie

Sex and the city, le protagoniste parlano del film tratto dalla serie

    Sex and the city il film

    Del film tratto dalla celebre serie tv Sex and the city si parla praticamente dal giorno successivo alla messa in onda dell’ultimo episodio del telefilm. Quando sembrava che si fossero tutti messi d’accordo per iniziare le riprese Kim Cattrall, l’attrice che nella serie veste i panni di Samantha, ha pensato bene di fare i capricci.

    La Cattrall sembra non essere contenta del suo compenso e pretenderebbe di essere pagata esattamente come la star di Sex and The City, Sarah Jessica Parker, la mitica Carrie. Oltre alla questione economica c’è da dire che al momento la Cattrall è impegnata nelle riprese del film per la tv “My Boy Jack” sulla vita dello scrittore Rudyard Kipling.

    In merito alla reale fattiblità del film di Sex and the city Samantha ha detto “Aspetto ancora il copione e non so se alla fine si farà” a quanto pare le tre “amiche” storiche non le mancano molto, al contrario Sarah Jessica Parker si dice assolutamente convinta che il film si farà e ha dichiarato che Kristin Davis ( Charlotte) , Cynthia Nixon (Miranda) e Kim Cattrall le mancano parecchio. Speriamo che abbia ragione Carrie, le ragazze di Sex and The city mi mancano parecchio e non vedo l’ora di rivederle nel film !

    302

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI