Sex and The City 7 stagione o 3 film: la certezza è sempre più vicina

Sex and The City 7 stagione o 3 film: la certezza è sempre più vicina

La serie tv HBO potrebbe tornare sui nostri piccoli o grandi schermi, lo ha dichiarato l'interprete della bionda giornalista Carrie Bradshaw, felice di indossare nuovamente i suoi panni.

    Sex and The City 7 stagione o 3 film: la certezza è sempre più vicina

    Sex & The City potrebbe tornare con una settima stagione o un terzo film, l’ha detto proprio Sarah Jessica Parker, l’attrice di punta della serie tv, l’interprete di Carrie Bradshaw. La notizia di una nuova stagione o film per il grande schermo di Sex & The City arriva in seguito a un’intervista rilasciata a Press Association dall’attrice, che dichiara che la possibilità di tornare a vedere le quattro protagoniste di Sex & The City sul piccolo o sul grande schermo è più viva che mai.

    Sex & The City, serie TV di HBO andata in onda dal 1998 al 2004, ma veramente concluso con i due film per il grande schermo, usciti nelle sale nel 2008 e nel 2010, potrebbe tornare sui nostri piccoli schermi o sui grandi schermi, grazie a una settima stagione o a un terzo film.
    Lo dichiara l’attrice Sarah Jessica Parker durante un’intervista rilasciata a Press Association dove dichiara che nessuna di loro ha mai detto no alla chiamata della produzione. Inoltre ha aggiunto che non sa se si tratterà di un film o di una nuova stagione della serie tv, in quanto si tratta di una questione ancora irrisolta, sulla quale ci sarà molto da discutere.

    Nei mesi precedenti si era discusso molto sul probabile ritorno di Sex & The City, soprattutto grazie all’ondata di revival che sta conquistando il mondo delle serie televisive oltreaceno: infatti è recente la notizia della reunion del cast di Will & Grace sul set, forse per girare una nuova stagione e fra non molto verrà pubblicata su Netflix una nuova stagione di Una Mamma per Amica.

    Anche molte notizie false erano state divulgate sulla nuova stagione (o nuovo film) di Sex & The City, suscitando la speranza dei fan di Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha.

    Sempre nell’intervista rilasciata, Sarah Jessica Parker ha inoltre dichiarato che, nonostante sia felice di essere così amata dai suoi fan, molti tra loro non capiscono che Carrie e l’attrice non potrebbero avere due caratteri più diversi. Ha poi però aggiunto che ama il ruolo che si è trovata ad interpretare in Sex & The City e che sarebbe davvero molto felice di rivestire i panni di Carrie, come sarebbero felici di tornare nei loro ruoli in Sex & The City le attrici Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

    Quindi, dopo circa vent’anni dalla prima messa in onda di Sex & The City, questo potrebbe tornare in onda con una settima stagione o un terzo film, per dimostrare che come diceva Carrie che “le amicizie non vanno mai fuori moda.”

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI