Sex and the City 2, foto eccentriche e primi spoiler

Sex and the City 2, foto eccentriche e primi spoiler

ecco che cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sulla trama finora top secret di Sex and The City 2, seconda pellicola cinematografica tratta dalla serie tv cult con sarah jessica parker e kim cattrall

da in Film, Serie Tv, Serie TV Americane, Sex and the City, Spoiler, Cinema, Sex-and-the-City-il-film
Ultimo aggiornamento:

    Iniziano finalmente a circolare le prime indiscrezioni sulla trama di Sex and the City 2, secondo film tratto dall’omonima serie tv finora coperto dal più stretto riserbo. Grazie all’americano Us Weekly, all’inglese The Mirror e all’italiano Route 66 si è scoperto che…
    Mentre in rete impazzano le foto rubate dal set che svelano il look decisamente eccentrico di due delle protagoniste di Sex and the City 2, Alessandra Farkas attraverso il suo Route 66 del Corriere.it ci rivela gustose indiscrezioni sulla trama della seconda pellicola cinematografica tratta dalla serie cult creata da Darren Star sulla base dell’omonimo romanzo di Candace Bushnell.

    E così dopo che il tabloid inglese The Mirror ha pubblicato una pagina zoommata del copione di Kim Cattrall con tanto di personaggi e dialoghi e il settimanale Us Weekly ha dedicato la sua ultima copertina a un servizio pieno di dettagli sul nuovo film, si è scoperto che Charlotte York-Goldenblatt (Kristin Davis) avrà il suo bel da fare nel crescere le sue due figlie, mentre l’incorreggibile stacanovista Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) scoprirà finalmente “le virtù del focolare”.

    E se la mangiauomini Samantha Jones (Kim Cattrall) si ricongiungerà con quel fustacchione biondo di Smith Jerrod (Jason Lewis), l’ex fidanzato che ha aiutato a sfondare nel mondo del cinema, non ci sono buone notizie per Carrie Bradshaw: il simpatico personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker attraverserà l’ennesimo periodo di crisi con Mr Big (Chris Noth), l’eterno fidanzato con cui finalmente si era sposata al termine del primo film e che in SATC 2 è costretto ad accettare un lavoro che lo porterà fino a Londra. Qui, rivela Us Weekly, l’ex uomo d’affari caduto in miseria toccherà il fondo e finirà a letto con un’altra donna, “ma subito dopo averlo lasciato Carrie scopre di essere incinta”.
    Tra gli altri colpi di scena la celebrazione di un matrimonio gay: quello tra Anthony (Mario Cantone) e Stanford (Willie Garson).

    Che ci sia curiosità intorno alla nuova storia che arriverà sugli schermi americani solo nel maggio del 2010 è più che normale, e non solo perché finora è rimasto tutto rigorosamente top secret, ma anche perché l’anno scorso sfruttando l’effetto sorpresa il primo film sulle avventure di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte ha incassato più di 420 milioni di dollari in tutto il mondo.

    Curiosità che in questi giorni è aumentata grazie soprattutto ad alcune foto rubate dal set e subito finite in rete. Nelle immagini che potete vedere nella gallery ad esempio una irriconoscibile Samantha indossa una enorme parrucca bionda e un vestito decisamente eccentrico: un datato top leopardato e vistosissimi tacchi alti rosso fuoco. Ancora più stravagante la mise di Carrie con tutù bianco, fuseaux neri e tanto di enorme fiocco rosa in testa e collana di perle attorno al collo!
    I fan dell’amatissima serie tv, e noi con loro, non vedranno l’ora di scoprire il perché di tale abbigliamento!

    Foto LaPresse tratte da Tgcom e Route66.corriere.it

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmSerie TvSerie TV AmericaneSex and the CitySpoilerCinemaSex-and-the-City-il-film