Sette Meraviglie, su Sky Arte HD il meglio dell’arte italiana in prima serata

Sette Meraviglie, su Sky Arte HD il meglio dell’arte italiana in prima serata

Sette Meraviglie, su Sky Arte HD il meglio dell'arte italiana in prima serata

    Sette Meraviglie è il titolo nuovo programma di Sky Arte HD che da giovedì 5 giugno racconterà in prima serata, dalle 21.10, sette eccellenze italiane. Previste puntate su Colosseo, Torre di Pisa, Reggia di Caserta, Valle dei Templi, Palazzo Te, Santa Maria del Fiore e Pompei, quest’ultimo segmento realizzato in collaborazione con Sky3D e in onda in contemporanea in 3 dimensioni al canale 150 di Sky.

    Sette meraviglie italiane protagoniste di un programma su Sky Arte HD: attraverso immagini esclusive ed inedite, Sette Meraviglie ci propone incursioni in luoghi inaccessibili al pubblico, illustrazioni artistiche, ricostruzioni grafiche e un racconto coinvolgente, rivivremo un giorno chiave o un anno particolarmente significativo nella storia di questi monumenti, per farne rivivere l’uso, simbolico, sociale e quotidiano che ne facevano i committenti ed i loro popoli.

    Le puntate andranno in onda su Sky Arte HD dal 5 giugno (episodio dedicato alla Valle dei Templi) e poi continueranno ogni settimana sempre alle 21.10 con la Reggia di Caserta (12 giugno), Santa Maria del Fiore (19 giugno), la Torre di Pisa (26 giugno), il Colosseo (3 luglio), Palazzo Te (10 luglio) e Pompei (17 luglio).

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSky

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI