Sesta stagione per Supernatural?

Sesta stagione per Supernatural?

Supernatural chiude alla quinta stagione? Come ben sanno i fan della serie, l'intenzione del creatore Eric Kripke era quella di chiudere dopo cinque stagioni, ma qualcuno non è molto d'accordo

da in CW, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Supernatural, Eric Kripke, Jared-Padalecki, Jensen-Ackles
Ultimo aggiornamento:

    Supernatural, i due protagonisti

    Supernatural chiude alla quinta stagione? Come ben sanno i fan della serie, l’intenzione del creatore Eric Kripke era quella di chiudere dopo cinque stagioni, ma qualcuno non è molto d’accordo…

    Si tratta in particolare della presidentessa della CW, Dawn Ostroff, che già nei giorni scorsi, interpellata in merito ad un probabile series finale per Smallville e Supernatural , aveva risposto che “no, non è per forza di cose l’ultima stagione, spero che non lo sia“.

    Tutto è nato dalle dichiarazioni di Kripke, che in diverse interviste aveva detto di avere un piano quinquiennale per la serie, il che significa che questa stagione dovrebbe essere l’ultima; la Ostroff si è però limitata a dire “vedremo come andrà la prossima stagione, visto che il lavoro del team creativo di Supernatural ha dato buoni frutti quanto ad ascolti“.

    Insomma, vedremo mai un Supernatural versione Smallville, che continua senza i creatori originali, Al Gough e Miles Millar? La risposta è che al momento è troppo presto per dirlo, ma sia Jensen Ackles che Jared Padalecki si sono detto “aperti alla possibilità di fare una sesta stagione di Supernatural“.

    La rivelazione è arrivata via Coventry Telegraph (i due erano alla convention Asylum 3 di Birmingham), quando Padalecki ha rivelato che “la quarta stagione è stata la migliore che io abbia mai visto, e penso che lo studios sia molto impaziente di vedere come procedono le cose…penso che vedremo oltre la quinta stagione di Supernatural“.

    L’attore ha anche aggiunto che tutto quello che vuole fare “è riprendere il ruolo di Sam Winchester, se ci saranno ancora storie da raccontare e se avrò ancora le motivazioni per portare avanti lo show“, anche se Jensen Ackles (Dean Winchester) ha aggiunto che per quanto tutti e due abbiano un contratto di sei anni con il network e vogliano tornare “questo non significa che ci sarà una sesta stagione“.

    Foto: www.theinsider.com

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSupernaturalEric KripkeJared-PadaleckiJensen-Ackles