Sesame Street, 90210, Melrose Place, Romantically Challenged: novità

Sesame Street, 90210, Melrose Place, Romantically Challenged: novità

13 episodi per Romantically Challenged con Alyssa Milano; Sesame Street prende in giro Mad Men; Grant Show in Melrose Place (ma non quest'anno); Ann Gillespie nella seconda stagione di 90210 (e AnnaLynne McCord vuole un crossover 90210-Gossip Girl)

    Sesame Street compie 40 anni e dopo la presa in giro delle Casalinghe Disperate (vedi video sotto) parodierà in giro Mad Men: “Dopo Desperate Houseplant, con una pianta che si lamentava perché il giardiniere non la innaffiava – ha spiegato Miranda Barry – pensate a Mad Men e a tutto il percorso emotivo cui potrebbe collegarsi“. Dopo il salto, la video parodia delle Casalinghe Disperate e le altre casting news; qui sopra, gli abbinamenti proposti dal sito Flavorwire

    Sesame Street – Desperate Houseplants


    La sitcom con protagonista Alyssa Milano, “Romantically Challenged“, sarà realtà nella midseason: la ABC ha infatti ordinato tredici episodi della comedy sceneggiata da Ricky Blitt, incentrata su un uomo alle prese con una fidanzata ed un amica che chiede sempre aiuto.

    “Romantically Challenged” ha dunque superato la concorrenza di “This Little Piggy” e di “Solving Charlie” (la serie di Daniel Cerone con protagonisti due fratelli) ed è ad oggi l’unica comedy che verrà lanciata in midseason assieme a “V.” “Happy Town” e “The Deep End”. Le altre sitcom ABC (“Modern Family”, “Cougar Town”, “Hank” e “The Middle” debutteranno infatti tutte in autunno

    Grant Show in Melrose Place? Attualmente l’attore è uno dei protagonisti di Accidentally on Purpose, e nei giorni scorsi aveva escluso un suo ritorno, ma pare che poi abbia ripensato, anche se non dovrebbe accadere quest’anno: “Non abbiamo trovato un motivo per farmi tornare, ma forse accadrà l’anno prossimo: io non mi opporrei di certo, e tutto può accadere“, ha spiegato Show.

    E mentre Ann Gillespie ha firmato un contratto per ritornare in diversi episodi della seconda stagione di 90210, dove – secondo Ausiello – tornerà (“con alcune sorprese choccanti“) per riparare la sua relazione disastrosa con le figlie, AnnaLynne McCord ha rivelato ad E! Online che le piacerebbe vedere le sue due sorelle guest star nella serie: “Sono le mie due migliori amiche – ha spiegato l’attrice – e sarebbe bello poterle avere in 90210 come nuove amiche di Naomi”.

    La McCord ha anche aggiunto di volere un crossover con Gossip Girl: “Se ne parlo sempre magari succede, e comunque sarebbe molto interessante e piccante se la cattiva ragazza di Beverly Hills (lei, ndr) si divertisse un po’ con il cattivo ragazzo di New York (Chuck Bass/Ed Westwick, ndr)”.

    523

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE