Servizio Pubblico, speciale NoTav in onda lunedì 5 marzo solo su Cielo

Servizio Pubblico in onda anche lunedì 5 marzo con uno speciale sui No-Tav in onda in prima serata solo su Cielo

da , il

    Michele Santoro si ‘allarga’ e dopo il successo della puntata di ieri, giovedì 1° marzo, sugli scontri in Val di Susa prepara uno speciale di Servizio Pubblico ancora incentrato sulle proteste dei valligiani. Non andrà però in onda su tutti i canali del suo network multipiattaforma: ad ospitare lo speciale di Servizio Pubblico, previsto lunedì 5 marzo alle 21.05, sarà solo Cielo. Lo anticipa Digital Sat.

    Michele Santoro non conosce ostacoli: forte della media di 1.400.000 di telespettatori raccolta ieri con Servizio Pubblico, il giornalista più ‘battagliero’ d’Italia mette su una puntata speciale del suo talk show dedicato ancor alla situazione in Val di Susa e al braccio di ferro che da anni si combatte tra le popolazioni della valle e le autorità, che procedono alla costruzione del passante ferroviario stabilito dal piano trasporti europeo.

    Nasce così ‘La valle è mia’, titolo della puntata che vedrà Servizio Pubblico spostarsi anche nel prime time del lunedì sera, ma solo su Cielo. Lo speciale, infatti, andrà in onda solo sul canale DTT free di Sky, ultima entrata nella piattaforma di trasmissione della nuova avventura tv di Santoro. In attesa di dettagli, appuntatevi la data.