Servizio Pubblico: Santoro ospita Ingroia nella dodicesima puntata

Servizio Pubblico: Santoro ospita Ingroia nella dodicesima puntata

Anticipazioni su temi e ospiti della dodicesima puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro in onda giovedì 24 gennaio 2013 nella prima serata di La7: in studio Antonio Ingroia, Mara Carfagna e Lara Comi

da in La 7, Michele Santoro, Prima serata, Servizio Pubblico, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    servizio pubblico michele santoro anticipazioni ospiti puntata 24 gennaio 2013 antonio ingroia

    Come ogni giovedì torna puntuale l’appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro: secondo le anticipazioni della puntata del 24 gennaio 2013, il talk show politico di La7 si occuperà degli Impresentabili, lo scottante tema della settimana. Tra gli ospiti in studio ritorna l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, candidato premier della lista Rivoluzione civile.

    La dodicesima puntata stagionale di Servizio Pubblico, intitolata semplicemente Impresentabili, sarà dunque dedicata all’operazione liste pulite dei partiti italiani che in particolare nel PDL ha portato all’esclusione di Nicola Cosentino dalla candidatura alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. La fuga di Cosentino con le liste del PDL in mano, con tanto di inseguimento in stile Blues Brothers, è già stata commentata in maniera irriverente da Maurizio Crozza nella copertina satirica dell’ultima puntata di Ballarò, ma sarà comunque interessante scoprire come verrà trattato il tema se già nella pagina Facebook di Servizio Pubblico Nicola Cosentino viene presentato come ‘il candidato che nessuno vuole’ nel post Corri Cosentino, Corri! dove si legge quanto segue: ‘Perché il deputato Pdl Nicola Cosentino è al centro di un’indagine sui Casalesi? E cosa faceva mentre il parlamento negava il suo arresto? A incastrarlo, secondo lui, sono stati “i soliti pentiti”, che lo indicano come garante politico del potente clan camorrista’.

    Negli studi del Teatro 3 di Cinecittà in Roma, oltre ad Antonio Ingroia, interverranno come ospiti anche l’onorevole del Pdl Mara Carfagna e l’eurodeputata del Pdl Lara Comi. E sempre sulla pagina Facebook del talk show di Michele Santoro si trovano commenti poco lusinghieri sull’ospitata della Carfagna, ex volto noto della tv prestato alla politica: ‘Bravo Santoro, invitiamo sempre le veline, facciamoli parlare, quello che ci dicono sono argomenti molto importanti, facciamo contento il loro padrone, tanto loro non fanno altro che cantare le sue lodi. Ma queste “signore”, per essere in parlamento, mi domando, che hanno fatto di rilevante in vita loro per il paese? NIENTE!!! A loro è bastato essere amiche di Berlusconi o essere amiche o mogli di qualcuno vicino a Berlusconi.

    Bisogna cambiare questo schifo. Non sono donne vere, sono solo donnine un po’ sveglie che hanno trovato il modo per far carriera nella politica e avere uno stipendio regalato per anni, da parassite e cosi arrivare alla pensione, e che pensioni!!’.

    Chissà se in puntata verrà riportato tutto ciò! Per scoprirlo l’appuntamento con Servizio Pubblico è per stasera giovedì 24 gennaio alle 21:10 su La7 e in streaming su www.serviziopubblico.it.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Michele SantoroPrima serataServizio PubblicoTalk Show