Servizio Pubblico, rissa Mauro-Strada: ‘Dove c*** sei stato in Afghanistan, ma vaffa***’

Servizio Pubblico, rissa Mauro-Strada: ‘Dove c*** sei stato in Afghanistan, ma vaffa***’

Servizio Pubblico, rissa Mauro-Strada: 'Dove c*** sei stato in Afghanistan, ma vaffa***'

    Gino Strada si scaglia contro Mario Mauro a Servizio Pubblico

    Servizio Pubblico di nuovo con rissa ieri sera su La7, con protagonisti Mario Mauro, ex ministro della Difesa, e Gino Strada, il fondatore di Emergency: oggetto del contendere – tra un c*** e un vaffa*** – le spese militari in Italia. Scontro di fuoco tra l’ex ministro Mauro e il fondatore di Emergency, su spese militari in Italia e l’Afghanistan: “Da chi dobbiamo difenderci?”, chiede Strada parlando degli F35 e di servilismo verso gli Stati Uniti, mentre Mauro replica che “Le spese militari in Italia sono calate del 19%, a differenza degli altri Paesi. Negli Usa sono aumentate”.

    Il botta e risposta continua per un po’, fino al gran finale: “Ma dove c… sei stato in Afghanistan?”, chiede Strada a Mauro, che risponde: “Ma dove c…se stato tu, che sei un fantasma”; “Ho vissuto 7 anni in Afghanistan. (…) Lei quanto ci è stato? Ma vaffa**. Vada a leggersi qualche libro.

    Lascia stare, è come discutere con l’aspirapolvere”. “L’aspirapolvere è indispensabile per aspirare le sciocchezze”, replica Mauro, con Strada che conclude: “Questo non sa nemmeno dove caxxo è l’Afghanistan”.

    207

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI