Servizio Pubblico, il fuorionda di Lusi [VIDEO]

Servizio Pubblico, il fuorionda di Lusi [VIDEO]

Il fuorionda di Lusi, ex tesoriere della Margherita, a Servizio Pubblico di Giovedì 8 marzo

    Michele Santoro sfodera una chicca per la puntata di Servizio Pubblico in onda ieri, giovedì 8 marzo, intitolata ‘Un Ordine Nuovo’: in un’intervista rubata da Luca Bertazzoni, Luigi Lusi - ex tesoriere della Margherita – rivela dettagli sulla sua ‘gestione’ dei fondi del partito. ‘Se parlassi salterebbe mezzo centrosinistra‘ dice Lusi. In alto il video.

    Tra NoTav, baruffe politiche nella ‘maggioranza’ che sostiene il Governo Monti e l’ira funesta per lo sfogo del Ministro Riccardo, gli argomenti per stilare un denso ordine del giorno non sono certo mancati a Michele Santoro per la seconda puntata settimanale del talk di Santoro, andato in onda eccezionalmente anche lunedì scorso su Cielo.

    Il clou della puntata è pero l’intervista raccolta ‘fuori onda’ a Luigi Lusi, che vi abbiamo proposto in apertura. ‘Le cose non succedono per caso.

    Mantenevo la cassa perchè eseguivo le cose che mi dicevano di fare. Che erano tra il lecito e l’illecito‘, dice Lusi credendo di non essere ripreso (?). E la questione torna prepotentemente nell’agenda politico-mediatica di questo agitato marzo.

    Vi proponiamo, però, anche l’intervento di Marco Travaglio sul DL Liberalizzazioni, l’editoriale iniziale di Santoro, il servizio sugli stipendi dei ministri ‘tecnici’ e il commento di Rizzo e Stella. Buona visione.

    http://www.youtube.com/watch?v=JJpaOg8uEkM

    249

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI