Servizio Pubblico: Gino Strada e Lucia Annunziata tra gli ospiti del talk show

Servizio Pubblico: Gino Strada e Lucia Annunziata tra gli ospiti del talk show

Ospiti della ventunesima puntata di Servizio Pubblico Gino Strada e Gian Antonio Stella, tra gli altri

    Servizio Pubblico anticipazioni puntata

    Nuovo appuntamento questa sera su La7 con Servizio Pubblico. Ospiti di Michele Santoro nella ventiduesima puntata del talk saranno Gino Strada, Lucia Annunziata, Gian Antonio Stella, Elisabetta Gualmini e Massimo Cacciari. Un parterre di non politici dopo la ribellione montata sul web in seguito alla presenza di Daniele Santanché del Pdl. Nella serata intitolata ‘La concordia’ si farà prevedibilmente il punto sulle elezioni del presidente della Repubblica senza tralasciare anche altri fatti.

    Sulla pagina Facebook del programma si registra adesso una certa soddisfazione per gli ospiti pronti a intervenire nella ventunesima puntata di Servizio Pubblico. A parte qualche interrogativo sulla frequente presenza del filosofo Massimo Cacciari, è stato accolto con entusiamo Gino Strada, fondatore di Emergency il cui nome era circolato come papabile candidato alla Presidenza da parte del Movimento Cinque Stelle. Prevedibile curiosità, invece, non si può che avere circa ciò che dirà Gian Antonio Stella, giornalista del Corriere nonché co-autore del celebre saggio La casta, sugli stravizi dei politici italiani. Punti di vista interessanti anche da parte di Lucia Annunziata, volto di In mezz’ora su RaiTre, e di Elisabetta Gualmini, Presidente dell’Istituto Cattaneo e grande conoscitrice del Movimento Cinque Stelle.

    Il dibattito si preannuncia interessante alla luce dei controversi risvolti della situazione politica italiana, ma anche per l’intervista esclusiva a Ruby Rubacuori, la pietra dello scandalo alla base di uno dei processi più celebri di Silvio Berlusconi.

    La giovane marocchina, al secolo Karima El Mahroug dirà la sua verità su tutti i punti caldi della situazione di cui è protagonista come il viaggio in Messico nei giorni in cui era stata convocata in tribunale così come la protesta davanti al Palazzo di Giustizia. In ultimo, la discussa ragazza non mancherà di replicare a quanto detto nella precedente puntata dall’agente Chiesa Soprani, sicuro che sia Noemi Letizia che Ruby ebbero contatti ravvicinati con il Cavaliere quando erano minorenni. Sebbene sulla pagina Facebook qualcuno storca il naso per lo spazio concesso a Ruby, vale la pena seguire la puntata di Servizio Pubblico con Marco Travaglio e Vauro Senesi tra gli altri. Appuntamento stasera alle 21,10 su La7 con la ventunesima puntata di Servizio Pubblico.

    408

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI