Serkan Cayoglu di Cherry Season su Fox Life con ‘Love of my life’: l’attore torna in Italia

Il protagonista della telenovela estiva che ha fatto innamorare il pubblico femminile arriva con una nuova serie Tv: dal 6 febbraio 2016, tutti i giorni, dalle 14.35.

da , il

    Serkan Cayoglu di Cherry Season su Fox Life con ‘Love of my life’: l’attore torna in Italia

    L’attore turco Serkan Cayoglu, protagonista di Cherry Season, torna in Italia con una nuova serie Tv su Fox Life, ‘Love of my life‘. L’amato Ayaz Dincer di Cherry Season, che nell’estate del 2016 ha fatto impazzire il mondo femminile, sarà dal 6 febbraio 2017 nuovamente nei nostri palinsesti a partire dalle 14.35. Si tratta di una romantica storia d’amore tra l’affascinante pubblicitario rubacuori Serkan Cayoglu e la bellissima Hande Dogandemir.

    Il celebre attore protagonista di Cherry Season sta per tornare in Italia su Fox Life più romantico che mai: Serkan Cayoglu è pronto a far innamorare ancora una volta le sue fan con ‘Love of my life’, dal titolo originale ‘Hayatimin Aski’, facendo tornare il sorriso a chi, dopo la lunga programmazione estiva, è rimasto deluso dall’interruzione improvvisa della telenovela rilasciata da Mediaset.

    L’azienda televisiva, infatti, si è trovata costretta ad interrompere la messa in onda di ‘Cherry Season, la stagione del cuore’ per dare spazio e precedenza a tutti quei programmi sospesi a causa delle vacanze estive, lasciando così insoddisfatte le numerose telespettatrici. Una cosa, però, è certa: la telenovela tornerà per concludersi a giugno 2017.

    Ora, a seguito dei risultati e del notevole successo di Cherry Season, andato in onda da giugno a settembre 2016, Fox Life ha deciso di far tornare in onda tutti i giorni dal 6 febbraio 2017 il modello turco più amato in Italia, colui che ha saputo conquistare il cuore di tutti grazie al suo fascino, la sua semplicità e, soprattutto, grazie alla sua bellezza orientale.

    Nonostante non circolino ancora informazioni dettagliate sulla trama, una cosa è certa: si tratta di una storia d’amore. Per ‘Love of my life’, però, dovremmo salutare la bella Ozge Gurel e dare il benvenuto a Hande Dogandemir, una giovane attrice che, nonostante sia agli inizi di carriera, ha già riscontrato grande successo nel proprio Paese, in Turchia.

    Lui si chiama Demir, è un pubblicitario alla ricerca dell’anima gemella ed è interpretato da Serkan. Lei si chiama Gogke, è una bellissima ragazza ed è interpretata dalla Dogandemir. Tra i due scoppierà la scintilla che li travolgerà in una bellissima storia d’amore, una storia, però, tormentata da ostacoli e difficoltà. Riuscirà ancora una volta a trionfare l’amore su tutto?

    Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Serkan Cayoglu potrebbe essere uno dei prossimi ospiti di C’è posta per te, il format di Maria De Filippi in onda il sabato sera su Canale 5.

    Un ritorno a tutti gli effetti, dunque, per il modello e attore turco, così amato e apprezzato dal pubblico italiano già in fibrillazione per questa ultima news. Non ci resta che attendere il 6 febbraio 2017 per scoprire cosa, questa volta, avrà riservato per i suoi fan.