Serie TV USA: Kristen Bell guest star in Parks&Recreation

Kristen Bell parteciperà come guest star nella serie comedy Parks&Recreation

da , il

    Kristen Bell non si concede un attimo di riposo. Tra una scena e l’altra del film di Veronica Mars, la bionda attrice riuscirà a incastrare anche un episodio della comedy Parks&Recreation, che vedremo il prossimo ottobre.

    Kristen Bell è un’attrice molto impegnata di questi tempi. Innanzitutto, c’è il progetto del film di Veronica Mars, le cui riprese stanno già avendo luogo, che porterà sul grande schermo l’eroina dell’omonima serie TV di culto di qualche anno fa, durata purtroppo solo due stagioni. Il film comico a episodi Movie 43, in cui lei divide lo schermo con un cast stellare, composto, tra gli altri, da Hugh Jackman, Kate Winslet e Seth McFarlane, uscirà a fine agosto in Italia. La sua serie TV, House of Lies, di cui lei è protagonista insieme al premio Oscar Don Cheadle, è stata rinnovata dal canale via cavo Showtime per una terza stagione che andrà in onda all’inizio dell’anno prossimo. Inoltre, dopo essere stata per sei stagioni la voce di Gossip Girl, doppierà Frozen, il nuovo film di animazione della Disney in uscita a Natale di quest’anno. Come se tutto questo non bastasse, l’anno prossimo la Bell farà capolino nella comedy Parks&Recreation.

    Parks&Recreation è una esilarante serie TV trasmessa dalla NBC, arrivata ormai alla sesta stagione. La storia segue Leslie Knope (Amy Poehler), impiegata comunale che dirige il dipartimento Parchi urbani della sua cittadina Pawnee, nello stato dell’Indiana. Leslie ama molto la sua città, è molto diligente, concentrata e preparata, ma è costretta a scontarsi continuamente con la burocrazia, e il suo staff non le è molto d’aiuto. Kirsten Bell interpreterà il ruolo di Ingrid, consigliere comunale della città rivale di Pawnee, la vicina Eagleton, che è anche il posto più odiato da Leslie al mondo: “È il corrispettivo di Leslie, ma più ricca e meglio vestita”, ha detto l’autore e produttore Michael Schur.

    Kristen Bell incontrerà sul set di Parks&Recreation due sue vecchie conoscenze: Ben Schwartz, che recita con lei in House of Lies e che ha anche un ruolo ricorrente in Parks&Recreation, e Adam Scott, che con la Bell ha condiviso la sfortunata esperienza di Party Down, serie brillante durata solo due stagioni.