Serie tv USA: Kate Walsh protagonista di una comedy NBC prodotta da Will Ferrell

Serie tv USA: Kate Walsh protagonista di una comedy NBC prodotta da Will Ferrell

Kate Walsh è la protagonista del pilot di Bad Judge, potenziale serie tv comedy prodotta da Will Ferrell per la NBC

da in NBC, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Si chiamerà Bad Judge la potenziale serie tv USA che avrà per protagonista Kate Walsh, ex volto noto ai seguaci di Grey’s Anatomy e Private Practice. La NBC ha infatti commissionato la realizzazione del pilot, alla cui promozione è subordinato lo sviluppo di una stagione effettiva. Il progetto ha come produttore esecutivo il comico statunitense Will Ferrell.

    Per la Walsh si tratterebbe del ritorno sul piccolo schermo con un ruolo di primo piano, dopo la chiusura di Private Practice nel gennaio scorso. L’attrice cambia totalmente genere, passando dal drama (in certi casi fin troppo accentuato) alla comedy, cimentandosi con un personaggio molto particolare.
    Come riporta la sinossi ufficiale di Bad Judge, la storia ruota attorno alla figura di una donna molto emancipata, sicura di sè e disinibita, che vive una vita all’estremo e senza remore. Piccolo particolare, si dà il caso che lei sia anche un giudice della corte penale di San Bernardino, professione che deve pertanto conciliare col suo stile di vita tutt’altro che pacato.

    Bad Judge è prodotto, come anticipato, da Will Ferrell e da Adam McKay, titolari della ‘Gary Sanchez Productions’. La Walsh ha già all’attivo diverse collaborazioni con la loro società, essendo comparsa in vari video che portano quella firma. Quanto al connubio con la NBC, l’attrice aveva tentato in precedenza di mettersi in affari col network, sottoponendogli con il fidanzato/sceneggiatore Chris Case il progetto di una comedy semi-autobiografica. Il tentativo risale all’anno scorso ma non ha dato buoni frutti.

    Per la Walsh questa è l’occasione di accaparrarsi nuovamente un ruolo da protagonista, ferma restando la possibilità di evenutali comparsate in Grey’s Anatomy. Il personaggio di Addison Montgomery ha infatti chiuso il suo ciclo di avventure a Private Practice ma nulla vieta qualche visita occasionale ai colleghi del ‘Grey Sloan Memorial Hospital’. Specie visto che Shonda Rhimes si è pronunciata assolutamente a favore dell’dea.

    Bad Judge rappresenta per la NBC già il sesto ordine di una serie tv comedy per la prossima annata. Ovviamente non tutti vedranno poi il semaforo verde e la competizione è serrata: tra gli avversari del progetto con Kate Walsh ce n’è uno, attualmente senza nome, partorito nientemeno che da Tina Fey. E’ il caso di dire: vinca il migliore!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCSerie TvSerie TV Americane