Serie tv USA: Glee 5 torna con la sfida tra Katy Perry e Lady Gaga [SPOILER+FOTO]

Serie tv USA: Glee 5 torna con la sfida tra Katy Perry e Lady Gaga [SPOILER+FOTO]

Glee 5 tornerà sugli schermi della FOX il 7 novembre 2013 con un episodio incentrato sulla sfida tra LaDY Gaga e Katy Perry

    Sarà un ritorno in grande stile quello di Glee 5, che riapparirà sugli schermi statunitensi della FOX il prossimo 7 novembre. La serie tv è andata in pausa dopo il commovente omaggio a Cory Monteith e riprenderà all’inizio del prossimo mese. Per riaccogliere il pubblico dopo la doverosa interruzione, gli sceneggiatori hanno deciso di dar vita a una sfida epocale tra le due regine del pop contemporaneo: Katy Perry e Lady Gaga.

    Sono loro che si contendono premi, dischi di platino e ovazioni dei fan, poteva dunque Glee esimersi dal mettere in scena una sfida all’ultima nota tra la bionda Gaga e la mora Katy?
    Ovviamente la risposta è no e il risultato sarà visibile nel quarto episodio di Glee 5, intitolato proprio ‘A Katy or a Gaga’.

    I ragazzi del liceo McKinley, ma anche gli ex studenti ormai diplomati, daranno prova delle proprie capacità canore esibendosi sui grandi successi delle due. Il tutto circondati da scenografie a tema e coreografie ad effetti speciali. Preparatevi perciò a scatenarvi e ballare al ritmo di ‘Applause’ e ‘Roar’, giusto per citare le due hit più recenti.

    Mancano ancora un paio di settimane all’evento, ma la produzione e il network hanno rilasciato alcune foto promozionali, che rendono l’attesa ancora più insopportabile.
    Nelle immagini vediamo gli attori della serie tv nel bel mezzo delle rispettive performance, ispirate ai videoclip maggiormente famosi delle giovani e talentuose cantanti.

    La serie tv è quindi pronta a tornare in pista a tutti gli effetti, dopo aver affrontato la tragica morte di Finn/Cory. L’episodio che è stato dedicato all’attore e al suo personaggio è risultato decisamente straziante, sia per chi vi ha preso parte che per coloro che si sono limitati a guardarlo.

    Ma la vita va avanti e anche i protagonisti di Glee devono farlo.

    Tuttavia, Ryan Murphy ha assicurato che Monteith non sparirà totalmente dal suo telefilm e che, in qualche modo, sarà presente nel finale. Parlando della chiusura di Glee, che avverrà al termine della sesta stagione, l’autore si è sbottonato un po’ sui piani per l’ultimo episodio. Il progetto iniziale vedeva Finn protagonista assoluto delle sequenze finali insieme a Rachel (Lea Michele), cosa che ovviamente non potrà più accadere, ma la sua presenza si farà lo stesso sentire. E, anche se in modo diverso, assisteremo nuovamente a un omaggio nei suoi confronti.

    L’episodio ‘A Katy or a Gaga’ andrà in onda il prossimo 7 novembre e vedrà la partecipazione straordinaria di Demi Lovato e Adam Lambert. A voi il promo!

    476