Serie tv: Sarah Michelle Gellar interessata a una comedy FOX

Serie tv: Sarah Michelle Gellar interessata a una comedy FOX

Sarah Michelle Gellar potrebbe tornare in tv come protagonista di una serie comedy, prodotta dalla FOX

    Serie tv: Sarah Michelle Gellar interessata a una comedy FOX

    Sarah Michelle Gellar, l’indimenticata protagonista della serie tv cult Buffy the Vampire Slayer, potrebbe tornare presto sugli schermi americani. L’attrice è infatti molto interessata a un progetto che sta portando avanti il network FOX. L’oggetto del desiderio è una comedy, quindi per lei si tratterebbe di un cambiamento significativo rispetto al passato.

    Lo scoop viene dal sito TVLine, che anticipa a grandi linee in cosa consista questa proposta lavorativa. Per il momento è tutto in una fase estremamente iniziale, tanto che il progetto non ha neanche un nome. Si sa però che il genere è quello della comedy e che la storia si focalizzerà sullo stile di vita di una coppia sposata, per la precisione quando i figli non sono nei paraggi.
    La Gellar ricoprirebbe ovviamente la metà femminile di suddetta coppia, mentre non si sa ancora chi potrebbe assumere la veste del suo consorte.

    Come anticipato, si tratta di un progetto in fase di sviluppo. Al momento si sta pensando alla realizzazione di un pilot, ma poi la prassi prevede la sottoposizione del materiale ai dirigenti. A quel punto saranno loro a decidere se dare l’ok per creare una serie tv vera e propria o meno.

    Per i fan dell’attrice è comunque una buona notizia, specie dopo la sfortunata esperienza dello scorso anno.

    La Gellar è stata infatti protagonista di Ringer, drama targato CW, che non ha avuto il successo sperato. Nonostante la promozione massiccia e la grande attesa per il ritorno dell’attrice sul piccolo schermo, il primo dai tempi di Buffy, la serie tv si è rivelata un flop ed è stata cancellata dopo una sola stagione.

    Se il progetto FOX andasse in porto, segnerebbe una sorta di riscatto per l’ex ammazzavampiri, oltre che l’inizio di qualcosa di diverso. Sarebbe infatti il primo ruolo comico vero e proprio, anche se Sarah ha portato al cinema la simpatica Daphne di Scooby-Doo e lo stesso Buffy era del resto caratterizzato da forti connotazioni ironiche.

    Non ci resta che incrociare le dita e sperare che questa comedy veda la luce. Ma, soprattutto, che abbia più fortuna dell’ultima fatica della Gellar.

    394

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI