Serie tv, quali sono i personaggi che moriranno nel 2009?

Serie tv, quali sono i personaggi che moriranno nel 2009?

Quali sono i personaggi di Desperate Housewives, Chuck, Ugly Betty, Law & Order: SVU, 24, CSI: New York, Smallville, Heroes, Big Love, Supernatural, Ghost Whisperer, Lost e Prison Break che rischiate di non vedere più? Via Ausiello, alcuni dettagli

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i personaggi delle serie TV (Desperate Housewives, Chuck, Ugly Betty, Law & Order: SVU, 24, CSI: New York, Smallville, Heroes, Big Love, Supernatural, Ghost Whisperer, Lost e Prison Break) che rischiamo di non vedere più? Via Ausiello, alcuni dettagli…più o meno spoilerosi.

    Partiamo da Desperate Housewives, in cui dovremmo fare i conti con almeno una morte; l’evento accadrà in primavera ed il personaggio la cui dipartita ci è stata ampiamente annunciata è …Edie, ma non sono escluse altre morti (Dana Delany? James Denton? Neal McDonough?)

    In Chuck ci aspetta, per la fine della stagione, una morte che, parola di Josh Schwartz, sarà “choccante”; due le candidature alla morte per Ugly Betty, l’uscente Christina/Ashley Jensen (il cui addio è stato ampiamente discusso qui) e la malata terminale Molly (Sarah Lafleur). Ausiello scrive che la morte, prevista per la fine di questa terza stagione, sarà comunque solo una, e che probabilmente sarà un terzo personaggio al momento non identificato (Silvio Horta, peraltro, ha detto che non dovremmo stupirci se rivedremo la Jensen prima o poi).

    Una morte anche per Law & Order: SVU, che avverrà nella season finale ed a parte Benson (Mariska Hargitay) e Stabler (Chris Meloni), nessuno è al sicuro; almeno due, invece, i decessi ‘importanti’ che ci aspettano in 24 da qui alla fine della stagione, anche se trattandosi di 24, “farei prima, scrive Ausiello, a dirvi chi è che non muore”. Gli unici due salvi, al momento, ci sembrano Jack Bauer/Kiefer Sutherland e Reene Walker/Annie Wersching.

    CSI New York perderà – nella season finale – almeno un membro dell’attuale team; come avevamo già scritto, un killer di poliziotti ‘punta’ uno dei membri della squadra, e “tutto cambierà per sempre“, come aveva annunciato Peter M. Lenkov. Due le morti in Smallville, previste anch’esse nella season finale; uno dei due è un personaggio di lungo corso, l’altro no, ed almeno uno dei due è un uomo.

    Probabilmente anche per snellire lo storyline, il numero maggiore di morti tocca ad Heroes, che da qui alla fine della stagione perderà altri 3 personaggi: due di queste ‘eliminazioni’ ci colpiranno molto, la terza…no.

    In casa HBO, una morte aspetta, nella season finale del 20 marzo, uno dei protagonisti maschili di Big Love.

    Ad aprile, invece, in Supernatural dovremmo perdere qualcuno di molto vicino a Sam e Dean, ma non sono escluse ulteriori morti; in Lost (dove tanto non muore mai veramente nessuno) entro la fine della stagione dovremmo fare i conti con almeno due morti, una di un personaggio principale (lo scrivevamo qui), l’altra di un personaggio importante anche se non tanto quanto il primo.

    Chiudiamo, infine, con Ghost Whisperer e Prison Break: per quanto riguarda la prima, ci sarà una morte entro la fine della stagione, e la vittima sarà qualcuno vicino ad uno dei personaggi principali; nella serie della Fox, ci aspettano invece due morti sempre entro la fine della stagione (e della serie), con Michael che dovrà scegliere se salvare l’amore della sua vita (Sara) o suo fratello (Linc).

    741

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler