Serie tv, ER: Julianna Margulies parla di un film reunion con George Clooney

Serie tv, ER: Julianna Margulies parla di un film reunion con George Clooney

Julianan Margulies parla di un possibile film-reunion di ER, con la partecipazione di George Clooney

    Serie tv, ER: Julianna Margulies parla di un film reunion con George Clooney

    E’ ancora possibile sperare in una reunion tra i due personaggi più amati della serie tv cult ER? A sentire Julianna Margulies, la risposta è sì. L’attrice, che per tanti anni ha prestato il volto alla bella e dolce infermiera Carol, ha prospettato l’ipotesi di un film che riprenda in mano l’appassionante storia d’amore tra il suo indimenticato alter ego e il pediatra Doug Ross, interpretato da George Clooney.

    Con l’approssimarsi del 20esimo anniversario di ER, è riemersa la questione di una possibile reunion del cast. In particolare, E! News ha intervistato la Margulies in proposito, che ha subito colto la palla al balzo. A quanto pare, lei e Clooney hanno affrontato l’argomento di recente:

    ‘Giusto l’altro giorno George mi ha ricordato che si sta avvicinando il nostro 20esimo anniversario. Abbiamo sempre scherzato sul fatto che non ci hanno mai concesso un matrimonio in quella serie tv. Lui ha detto che dovremmo semplicemente fare un film e vedere quanti biglietti vengono venduti… Se George ci sta, allora ci sto anch’io… La mia politica è quella di andare sempre avanti, mai voltarsi indietro, ma sapete cosa? In questo caso lo farei.’

    Parole che ovviamente hanno fatto la gioia dei tantissimi fan della coppia ancora in circolazione. Rivedere i loro beniamini sullo schermo sarebbe un sogno trasformato in realtà. Con tutto che Doug e Carol hanno comunque avuto il loro lieto fine sul piccolo schermo: è vero che non ci sono state nozze, ma i due si sono riuniti quando anche la Margulies ha lasciato ER, e il pubblico ha potuto gioire della consapevolezza che sarebbero vissuti felici, insieme alle loro due gemelline.

    Ad ogni modo, un ritorno non verrebbe certo disdegnato dai fan, e mai come in questo periodo è tempo di ricongiungimenti e piccoli miracoli televisivi. La realizzazione del film di Veronica Mars ha dimostrato che certe volte volere è davvero potere, mentre il Comic Con di San Diego ha messo in scena una tanto sospirata reunion di Mulder e Scully, con il panel di X-Files dedicato al 20esimo anniversario della nascita della serie fantascientifica.
    Che il prossimo anno tocchi dunque a Julianna Margulies e George Clooney salire su quel palco e far sognare i fan di Carol e Doug?

    Intanto, i due attori si sono ritrovati insieme alla scorsa edizione dei Golden Globe. Non è lo stesso, ma sempre meglio di niente!

    471