Serie tv, crossover Arrowverse: le anticipazioni e la trama

Serie tv, crossover Arrowverse: le anticipazioni e la trama

Rilasciato il teaser trailer dell'evento tv dedicato ad Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

    Cresce l’attesa per il crossover Arrowverse tra le serie tv Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, di cui è stato rilasciato il primo teaser trailer che mostra qualche piccola anticipazione sulla trama di questo evento televisivo dedicato ai supereroi DC Comics. Il crossover si preannuncia un evento davvero emozionante, che vedrà gli eroi delle quattro serie tv The Cw uniti per sconfiggere un nemico comune. Dopo il salto, le anticipazioni, la trama e gli spoiler del crossover dedicato al mondo Arrowverse che prenderà il via lunedì 28 novembre negli Stati Uniti.

    Finalmente è arrivato il trailer del crossover del mondo Arrowverse tra le serie televisive Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, un grande avvenimento per i fan delle serie tv DC Comics che andrà in onda sul canale statunitense The Cw.

    Il crossover tra le serie tv, intitolato Invasion, prenderà il via, negli Stati Uniti, con l’episodio 2×08 di Supergirl in onda lunedì 28 novembre, per poi proseguire nei giorni successivi con l’episodio 3×08 di The Flash, in onda il 29 novembre, l’episodio 5×08 di Arrow, trasmesso mercoledì 30 novembre, l’episodio 2×07 di Legends of Tomorrow, la cui messa in onda è prevista per giovedì 1° dicembre. Quasi quattro ore separate di televisione che racconteranno un’unica storia, nella quale vedremo i supereroi unire le forze contro una minaccia comune.

    Ma chi sarà il villain del crossover che darà filo da torcere ad Arrow, The Flash, Supergirl e alle Leggende? Come le anticipazioni avevano già rivelato, il nemico comune è rappresentato dai Dominators, una coalizione di razza aliena decisa più che mai a distruggere il pianeta Terra. Gli alieni sono capaci di controllare le menti degli umani e si sentono minacciati dai numerosi metaumani presenti sulla Terra.
    Il trailer rilasciato da The Cw circa il crossover Arrowverse mostra semplicemente Barry Allen che presenta Supergirl al resto degli eroi.

    Particolarità di questo attesissimo crossover è l’episodio 5×08 di Arrow.

    Questa puntata, infatti, rappresenta per la serie tv con protagonista Stephen Amell l’episodio numero 100. Dunque, un appuntamento doppiamente speciale, in cui ritroveremo molti protagonisti che ormai sono usciti di scena. Tra le guest star annunciate ci sono Katie Cassidy interprete di Laurel Lance; Jamey Sheridan, che nella serie tv ha interpretato Robert Queen, padre di Oliver e Susanna Thompson nei panni di Moira Queen, madre di Oliver. Nella puntata in questione ci sarà anche Deathstroke, amico-nemico di Arrow.

    Il crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow sarà un evento molto curioso ed emozionante e non ci resta che attendere il rilascio delle anticipazioni sulle rispettive trame per saperne di più.

    557

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI