Serie tv, Chuck: Zachary Levi fiducioso sul film, dopo il successo di Veronica Mars

Serie tv, Chuck: Zachary Levi fiducioso sul film, dopo il successo di Veronica Mars

Dopo il successo di Veronica Mars, Zachary Levi si dice fiducioso sulla possibiltà di realizzare un film su Chuck

    Fan della serie tv Chuck, tenetevi forte, perché il sogno di rivedere i vostri beniamini potrebbe diventare realtà! A diffondere la speranza è Zachary Levi, colui che per cinque anni ha prestato il volto alla spia più imbranata, simpatica e irresistibile del piccolo schermo. Che sia davvero possibile?

    E’ partito il 13 marzo il progetto Kickstarter per realizzare un film su Veronica Mars, dopo la brutale cancellazione dal palinsesto avvenuta nel 2007. I fan si sono letteralmente scatenati, raggiungendo l’obiettivo di 2 milioni di dollari in sole 11 ore! Attualmente la cifra raccolta ammonta a quota 3 milioni e 700mila dollari, con ancora 22 giorni a disposizione.

    Moltissimi colleghi si sono congratulati con Rob Thomas e Kristen Bell per aver dato vita all’operazione, pienamente riuscita! Tra questi c’è stato anche Zachary Levi, che innanzitutto ha fatto i suoi complimenti per l’impresa realizzata, e poi ha lasciato un messaggio molto speciale ai ‘Chuckster’, i fan della sua serie tv.

    Tweet Zachary Levi

    L’attore invita sostanzialmente i fedeli fan di Chuck a non perdere le speranze per un eventuale film, perché qualcosa si sta muovendo! Non è la prima volta che Levi parla di tale progetto e anzi l’attore ha rivelato che già in passato aveva contattato la Warner Bros e il produttore esecutivo di Chuck, Chris Fedak, sottoponendo loro l’idea. Come già nel caso di Veronica Mars, la cosa non era andata in porto, ma adesso sembrano essere rinate le speranze.
    Ciò che è successo con Veronica Mars segna infatti un punto di svolta epocale nella storia delle produzioni televisive. Il successo dell’iniziativa potrebbe davvero aprire la strada a una nuova forma di finanziamento e attuazione di progetti tv.

    Ciò che fino a ieri sembrava irrealizzabile, improvvisamente appare possibile.

    Non sorprende quindi che Levi si mostri fiducioso al riguardo, anche perché a quanto pare i suoi ex colleghi sarebbero più che disponibili:

    ‘Ho parlato con Yvonne Strahovski chiedendole se, nel caso fossi riuscito a mettere in piedi questo film, sarebbe stata disposta a prendervi parte. E lei è salita a bordo.’

    A questo punto non è da escludere che, da qui a qualche settimana, spunti sul sito di Kickstarter anche una raccolta fondi per Chuck. Forse i fan non saranno così agguerriti come quelli di Veronica dato che, a differenza di quest’ultima, la serie tv con Levi ha avuto una sua conclusione. Tuttavia, l’affetto per la spia nerd e i suoi amici è ancora molto vivo nel cuore degli spettatori, per cui il miracolo non è affatto da escludere!

    470

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI