Serie tv: Breaking In opzionato fino a novembre, morti Exit Strategy e Smothered

Serie tv: Breaking In opzionato fino a novembre, morti Exit Strategy e Smothered

Serie tv: Breaking In opzionato fino a novembre, morti Exit Strategy e Smothered

da in ABC, CBS, Fox, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Breaking In
Ultimo aggiornamento:

    breaking in

    Il 30 giugno è stato l’ultimo giorno utile per sapere il destino di diversi nuovi pilot che non hanno passato lo scoglio degli upfronts o di serie cancellate ma che potrebbero tornare. In casa FOX, ad esempio, ci sono speranze per Breaking In, visto che la rete ha opzionato i contratti degli attori [Bret Harrison (Cameron), Odette Annable (Melanie), Alphonso McAuley (Cash), Trevor Moore (Josh), Michael Rosenbaum (Dutch) e Christian Slater (Oz)] fino a novembre.

    Breaking In, cancellata nonostante ascolti tutto sommato buoni, potrebbe essere utilizzata come ‘tappabuchi’ quando Glee – che ha tempi di produzione biblici – andrà in pausa. il rinnovo non è al momento sicuro, ma considerato che FOX ha trovato il modo di dividere i costi con Sony Pictures TV, potrebbe essere certo se New Girl e/o I Hate My Teenage Daughter fossero un fallimento (Deadline scrive che tale possibilità è molto probabile per la seconda ) e se i 2 pilot (Little in Common e Family Album) non ordinati ma non ancora morti non dovessero convincere gli executives.

    Per i due progetti sono previsti dei cambi creativi, da Little In Common se ne andranno Paula Marshall e Lombardo Boyar e uno dei piccoli protagonisti, mentre in Family Album rimangono solo i protagonisti Mike O’Malley e Rachel Harris e il personaggio ricorrente di Rob Huebel

    Morti e sepolti sono invece Exit Strategy (FOX), i cui produttori, una volta capito che i cambi creativi non avrebbero cambiato lo show poi così tanto, hanno scelto di sviluppare nuovi progetti, e Smothered di ABC, con protagonisti Marcia Gay Harden, Julie White, Adam Arkin e John C. McGinley.

    Sul fronte CBS, oltre alla comedy con Rob Schneider di cui la rete ha ordinato un nuovo pilot e alcune sceneggiature aggiuntive, ci sono speranze anche per la workplace comedy di Peter Knight, con protagonisti un gruppo di giovani assistenti in una potenze azienda.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCBSFoxPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneBreaking In