Serie TV americane 2014-2015 su CBS, NBC e FOX: i cinque grandi ritorni da non perdere

Serie TV americane 2014-2015 su CBS, NBC e FOX: i cinque grandi ritorni da non perdere

Serie TV americane 2014-2015: la nuova stagione targata Cbs, Nbc e Fox con Debra Messing, Kate Walsh, Ben McKenzie, Dylan McDermott e Katherine Heigl

    Serie TV cult: le 5 star che tornano sul piccolo schermo

    La stagione 2014-2015 delle serie TV americane CBS, NBC e FOX si colora di cinque grandi ritorni sul piccolo schermo. Da Debra Messing a Kate Wash, da Ben KcKenzie a Katherine Heigl e Dylan McDermott, sono tante le star che ci riprovano e si rimettono in gioco con nuovi personaggi e nuovi progetti, dopo aver raggiunto l’apice del successo vestendo i panni dei protagonisti di altre serie televisive che li hanno consacrati e inseriti nell’Olimpo degli attori più conosciuti e amati della TV. Dopo il salto, tutte le novità su ciascuno di essi.

    Vi ricordate Addison Montgomery? La moglie di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, uscita dalla serie per approdare come protagonista dello spin-off Private Practice? Bene, Kate Walsh ha smesso da un po’ i panni della avvenente ginecologa ed è pronta a vestire quelli di un giudice nella nuova comedy targata NBC, Bad Judge. Anche Dylan McDermott è pronto a cimentarsi in una nuova avventura: dopo Hostages e American Horror Story, infatti, Dylan debutta in Stalker, nuovo prodotto CBS.

    Novità per l’indimenticata Grace di Will&Grace, la serie TV cult che ha sdoganato l’omosessualità sul piccolo schermo e che, ancora oggi, a distanza di quasi un decennio, è bene impressa nell’immaginario collettivo. Riuscirà Debra Messing a oscurare i fasti del passato e brillare di nuova luce con The Mysteries of Laura? Lo scopriremo tra qualche mese sulla NBC.

    Altro attore osannato da milioni di fans in tutto il mondo è Benjamin McKenzie, protagonista di The O.C., che adesso ritorna con Gotham, la nuova serie della FOX basata sul personaggio di Batman, in cui vestirà i panni del giovane commissario Jim Gordon.

    Last but not least, torna sul piccolo schermo anche un’altra vecchia conoscenza dei seguaci di Grey’s Anatomy: Katherine Heigl alias la dottoressa Isobel Stevens. Smessi i panni del chirurgo geniale, ma vicina ai pazienti, indosserà quelli dell’agente della CIA Charleston Tucker in State of Affairs, in onda sulla NBC. Riusciranno i nostri eroi a replicare il successo già ottenuto in passato? Non resta che aspettare la messa in onda della première. Buona visione!

    403