Serie tv, 5 app per seguirle sul tuo iPhone

Serie tv, 5 app per seguirle sul tuo iPhone

5 apps per seguire le proprie serie tv preferite sul proprio iPhone e qualche chicca

    L’app di Dr House per iPhone

    La nutrita schiera di appassionati di serie tv italiane e made in Usa starà da tempo cercando modi per avere news, spoiler, aggiornamenti sui propri titoli preferiti smanettando sul proprio iPhone, nella speranza di poter vedere direttamente sul proprio gioiellino anche gli episodi delle serie tv più amate. Purtroppo l’Europa è ancora penalizzata dai grandi network americani che non permettono (così come accade da tempo sul web) di seguire online le serie tv. Non demoralizzatevi: vi proponiamo cinque apps per fare del vostro iPhone una tv portatile, senza dimenticare, però, che tra le applicazioni appena lanciate, e già di gran successo, c’è la nostra app per iPhone NanoPress che permette di avere news, video, fotogallery e spoiler delle serie tv a portata di mano, sempre con voi anche sull’iPhone.

    La nostra non vuol essere una classifica, ma un’indicazione sulle apps per iPhone disponibili per trasformare il vostro iPhone in una tv o ancor meglio in una library di titoli seriali sempre a disposizione, per godersi anche in mobilità gli episodi delle serie tv più amate anche in moblità.

    Partiamo da Justin.tv, applicazione che permette di seguire in diretta decine di canali tv, tra cui anche quelli Rai con tutte le serie trasmesse, da NCIS e lo spin-off NCIS Los Angeles, ma anche Senza Traccia, Law & Order e dal prossimo 5 luglio anche la sesta e ultima stagione di Lost.
    Ancor meglio fa EyeTV (su AppStore a 3,99€), recentemente aggiornato per iPhone con copertura 3G.
    Gratuito invece SPB TV, che permette di vedere molti canali televisivi, tra cui alcuni italiani (come i vari canali Fox) e molti provenienti da 17 Paesi diversi.

    Segnaliamo ancora iWatchIT Mobile, forse la più interessante di tutte: si tratta di un’applicazione che permette di seguire in streaming una selezione delle più belle serie tv, da Lost a Prison Break, passando per Sex and The City e Gossip Girl, e la versione oer iPhone di Joost, tv peer to peer lanciata dai creatori di KaZaa e Skype, Niklas Zennström e Janus Friis, che mette a disposizione 46.000 video, tra cui film e serie tv in streaming, calcio, musica e tanto altro.

    Già questo, immaginiamo, possa bastare, ma non possiamo non segnalarvi altre tre apps: in primis EdgeTVPro, che permette di registrare direttamente sul proprio iPhone i programmi TV preferiti per rivederli poi con calma e portarli sempre con sé; seguono InHouse, app dedicata al mitico Dr. House rilasciata direttamente da Fox, e Lost Addict, applicazione creata dai fans della serie con info e news sulla serie tv creata da J.J, Abrams e Damon Lindelof.
    Buon divertimento!

    536

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI