Serie tv 2018 da vedere assolutamente, i titoli da non perdere

Tra grandi ritorni e novità, la lista delle serie tv in uscita nel 2018 da vedere assolutamente è molto variegata. Anche per la prossima stagione tv i telespettatori avranno a disposizione una vasta gamma di scelta. Tra gli show più attesi figurano il ritorno di Westworld con la 2 stagione, la novità The Black Lightning e il revival di Pappa e Ciccia

da , il

    Serie tv 2018 da vedere assolutamente, i titoli da non perdere

    Quali sono le serie tv più attese del 2018 da vedere assolutamente? Tra attesi ritorni e novità sono molte le serie televisive che andranno ad arricchire l’offerta televisiva della prossima stagione. Se il 2017 ha offerto ai telespettatori un’ampia gamma di scelta, il prossimo anno non sarà certo da meno. Tra il continuo di serie tv di grande successo come Westworld o I Medici, che torneranno con la seconda stagione, e l’esordio di nuovi drama, la lista delle serie tv 2018 da non perdere è veramente variegata.

    The Black Lightning e Life Sentence, nuovi show targati The Cw annunciati durante gli Upfronts 2017, sono solo alcune delle serie tv in uscita nel 2018 da vedere assolutamente. Inoltre, anche il prossimo anno non mancheranno i revival: per la prossima stagione tv è atteso il ritorno di Pappa e Ciccia, storica comedy della ABC che tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi inediti.

    Serie tv 2018 da vedere, i grandi ritorni

    Westworld 2 stagione

    Tra le serie tv più attese del 2018 c’è la seconda stagione di Westworld, drama di successo targato HBO. La serie tv, che trae ispirazione dall’omonimo film del 1973, è ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e nel cast vede la presenza del grande Anthony Hopkins. La prima stagione di Westworld è riuscita a diventare un vero e proprio cult grazie a una trama estremamente complessa e intrecciata.

    The X Files 11esima stagione

    The X Files

    Nel 2018 torneranno le avventure di Murder e Scully nella stagione 11 di The X Files. Dopo ben 14 anni la serie tv cult degli anni Novanta è tornata in onda nei primi mesi del 2016 con la decima stagione, una miniserie formata da sei episodi e nel mese di aprile 2017 è stato confermato che The X Files avrà un nuovo capitolo che dovrebbe essere formato da 10 puntate, la cui data di uscita dovrebbe essere proprio nel corso del 2018.

    American Crime Story 2, l’omicidio di Gianni Versace

    American crime story 2

    American Crime Story 2 è il secondo attesissimo capitolo della serie tv antologica di Ryan Murphy che andrà in onda nel 2018 su FX. Inizialmente era stato annunciato come tema della seconda stagione l’uragano Katrina, ma in seguito è stato svelato che American Crime 2 si incentrerà su quello che doveva essere la tematica della stagione 3, ovvero l’omicidio di Gianni Versace. Nel cast di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story spiccano il Premio Oscar Penelope Cruz, Edgar Ramirez, Darren Criss e Ricky Martin.

    La seconda stagione de I Medici

    Tra le serie tv più attese del 2018 c’è anche la seconda stagione de I Medici, drama anglo-italiano di produzione internazionale che ha esordito con il primo capitolo a novembre 2016. I primi episodi della serie tv con Richard Madden nel cast ha ottenuto un ottimo successo e i telespettatori aspettano con trepidazione di assistere al continuo della storia. Secondo le anticipazioni sulla trama, I Medici 2 vedrà la partecipazione di un altro grande attore, ex star di Game of Thrones: ad unirsi al cast è Sean Bean, il quale interpreterà l’aristocratico Jacopo Pazzi e rivale di Lorenzo Il Magnifico.

    Leggi Anche: Le anticipazioni della 2 stagione de I Medici

    The Young Pope 2, arriva The New Pope

    Jude Law in The Young Pope

    Dopo il successo della produzione della prima stagione di The Young Pope, la serie tv tornerà per il secondo capitolo. La novità sta nel fatto che avrà un cast differente e una trama nuova, diventando così un drama antologico, un genere che sta sempre più prendendo piede nelle produzioni americane. Al momento tutti i dettagli del progetto sono top secret ed è stato solamente annunciato che la seconda stagione si intitolerà The New Pope e che l’ambientazione sarà sempre quella del Vaticano.

    Leggi Anche: The New Pope, la nuova serie tv di Paolo Sorrentino

    Serie tv 2018, le novità da non perdere

    Black Lightning, in arrivo un nuovo supereroe

    Black Lightning The Cw

    Black Lightning è una delle nuove serie tv che esordirà su the CW nel 2018. È un nuovo show dedicato a un supereroe del mondo DC Comics su cui ruota molto curiosità. Black Lightining racconta la storia del metaumano Jefferson Pierce, noto come Fulmine Nero e interpretato da Cress Williams. Dopo un periodo lontano dalla vita di supereroe, Pierce tornerà a indossare il suo costume e difendere la sua città. Riuscirà il nuovo drama ad essere all’altezza degli altri serial, come Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow?

    Life Sentence, nuova serie tv con Lucy Hale

    Lucy Hale Life Sentence

    Life Sentence è una serie tv targata The Cw molto attesa dai telespettatori, curiosi di vedere Lucy Hale, ex protagonista di Pretty Little Liars, recitare in un ruolo del tutto nuovo. Tolti i panni di Aria Montgomery, la Hale indosserà quelli di una donna che vive come se ogni giorno fosse l’ultimo, visto che le è stato diagnosticato un cancro. In seguito, scoprirà che la diagnosi era sbagliata e dovrà imparare a convivere con le scelte fatte quando pensava che la sua vita fosse ormai al capolinea.

    Leggi Anche: Le novità The Cw per la stagione tv 2017/2018

    Pappa e Ciccia, il revival: il ritorno di Roseanne Barr

    Pappa e ciccia revival ABC Roseanne

    Anche il 2018 sarà caratterizzato da revival. Molto atteso è il ritorno di Pappa e Ciccia, comedy di ABC e andata in onda con enorme successo per ben 9 stagioni, dal 1988 al 1997. La serie tv incentrata su Roseanne Barr tornerà di nuovo in onda con 8 inediti episodi, portando in scena nuove divertenti avventure della famiglia Conner.

    Il Miracolo, la serie tv di Niccolò Ammaniti in onda su Sky

    Nel 2018 esordirà anche Il Miracolo, la serie tv ideata dal romanziere Niccolo Ammaniti. Si tratta di una produzione internazionale di Sky e che racconterà il ritrovamento di una statuetta della Vergine Maria che inizia a piangere lacrime di sangue. Le vite dei personaggi de Il Miracolo che entreranno in contatto con questo evento subiranno delle conseguenze inaspettate. Nel cast de Il Miracolo figurano Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Elena Lietti e Tommaso Ragno.