Serie tv 2013: i ritorni di The Big Bang Theory 6 e How I Met Your Mother 8 [SPOILER]

Serie tv 2013: i ritorni di The Big Bang Theory 6 e How I Met Your Mother 8 [SPOILER]

Spoiler sul ritorno di How I Met Your Mother 8 e The Big Bang Theory 6, i cui nuovi episodi ripartono nei prossimi giorni

da in CBS, How I Met Your Mother, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, The Big Bang Theory
Ultimo aggiornamento:

    Serie tv 2013: i ritorni di The Big Bang Theory How I Met Your Mother

    Come già fatto per Arrow e The Vampire Diaries, proseguiamo con le anticipazioni per le serie tv 2013. Passiamo ora a due comedy, quelle di punta del network CBS, ovvero The Big Bang Theory e How I Met Your Mother, recentemente rinnovata per una nona stagione. Vediamo cosa ci aspetta nei nuovi episodi di queste amatissime serie tv.

    The Big Bang Theory 6×12 – 3 gennaio 2013

    Il ritorno di The Big Bang Theory è ormai imminente e la comedy ripartirà all’insegna di problemi e situazioni difficili per i nostri amati nerd. Alex (Margo Harshman), l’assistente di Sheldon (Jim Parsons), porterà grande scompiglio all’interno del gruppo e già da questo episodio renderà le sue losche intenzioni un po’ più chiare. La new entry desterà i sospetti di Leonard (Johnny Galecki) e scatenerà forti reazioni in Penny (Kaley Cuoco). Le azioni della ragazza avranno conseguenze negative soprattutto per Sheldon, che si ritroverà al cospetto della responsabile delle relazioni interpersonali dell’università presso cui lavora. La donna avrà il volto di Regina King, nuova guest star della serie tv. Le interazioni tra i due saranno assolutamente imperdibili, come anche quelle con il resto del cast.

    How I Met Your Mother 8×13 – 14 gennaio 2013

    L’ultimo episodio di How I Met Your Mother si è chiuso con la tanto sospirata proposta di matrimonio di Barney (Neil Patrick Harris) a Robin (Cobie Smulders). Tuttavia, la strada verso le inevitabili nozze non sarà priva di ostacoli.

    I due piccioncini dovranno affrontare diversi intoppi prima di poter pronunciare il fatidico ‘sì’. Nel frattempo, Ted (Josh Radnor) avrà modo di rimpiangere la propria generosità nei confronti dell’amico: è stato lui a incoraggiare Robin ad ascoltare il proprio cuore, cosa che l’ha portata dritta tra le braccia di Barney. L’architetto troverà però una fonte di distrazione in Cindy (Rachel Bilson), la coinquilina della misteriosa ‘madre’, che farà nuovamente la sua apparizione. Intanto, sia Marshall (Jason Segel) che Lily (Alyson Hannigan) si ritroveranno a fare i conti con importanti decisioni sul piano professionale. In particolare, Lily prenderà in considerazione l’ipotesi di un cambiamento piuttosto radicale.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSHow I Met Your MotherSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThe Big Bang Theory