Serie tv 2013: i ritorni di Castle 5 e Once Upon a Time 2 [SPOILER]

Serie tv 2013: i ritorni di Castle 5 e Once Upon a Time 2 [SPOILER]

Il 6 e 7 gennaio 2013 ripartiranno in America sia Once Upon a Time che Castle

da in ABC, Castle, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Serie tv 2013: i ritorni di Castle 5 e Pnce Upon a Time 2

    Continuiamo con la carrellata dei ritorni delle serie tv americane, dopo la meritata pausa natalizia. Oggi è il turno di due drama della ABC, che stanno regalando grandi soddisfazioni alla rete. Parliamo di Castle, felicemente giunto alla quinta stagione, e di Once Upon a Time, che al secondo anno di vita si mantiene pienamente in forma. Entrambi torneranno con nuovi episodi da qui a pochi giorni, vediamo cosa ci riserveranno le imminenti puntate.

    Castle 5×10 – 7 gennaio 2013

    Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) hanno affrontato e superato diverse prove negli ultimi tempi, inclusi il grande incontro tra le famiglie e il loro primo Natale come coppia. Senza contare le difficoltà del mantenere la loro relazione su un piano strettamente professionale nel corso delle proprie indagini.
    Il nuovo anno porterà ulteriori sfide per i due piccioncini, che ovviamente non possono essere lasciati in pace per troppo tempo. In particolare, l’episodio che andrà in onda tra pochi giorni segnerà il ritorno di Meredith (Darby Stanchfield), la ex moglie di Rick. C’è da scommettere che Beckett non sarà particolarmente entusiasta della cosa e ci sono buone probabilità di assistere a irresistibili siparietti di gelosia. Inoltre, il produttore esecutivo Andrew Marlowe ha anticipato lo svolgimento di una divertente sfida di regali per San Valentino, che farà emergere lo spirito competitivo degli innamorati in questione. In quella stessa puntata comparirà come guest star Gina Torres, che insieme a Nathan Fillion era tra i protagonisti di Firefly.

    Gli irriducibli fan di quest’ultima serie tv possono già contare su qualche riferimento o citazione in omaggio all’indimenticata opera di Joss Whedon.

    Once Upon a Time 2×10 – 6 gennaio 2013

    Nell’emozionante mid-season finale di Once Upon a Time 2 abbiamo assistito al ricongiungimento di Emma (Jennifer Morrison) e Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) con David (Josh Dallas) e Henry (Jared S. Gilmore). Nel frattempo, Uncino (Colin O’Donoghue) e Cora (Barbara Hershey) stanno per fare il loro ingresso a Storybrooke.
    Come dichiarato da Jennifer Morrison, nessuno in città sarà felice dell’arrivo dei due nuovi personaggi delle fiabe. Cora e Uncino rappresentano una minaccia per tutti ed Emma farà il possibile per tenerli lontani da suo figlio. Ma c’è anche qualcun altro che sta per raggiungere i confini di Stroybrooke, ovvero il padre di Henry, Neal (Michael Raymond James). Intanto, Mulan (Jamie Chung) e Aurora (Sarah Bolger) proseguono la loro ricerca di Filippo (Julian Morris) e già sappiamo che rivedremo presto lo sfortunato principe. Bisogna solo capire come le due ragazze riusciranno a salvare l’amato.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastleOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI