Serie tv 2012: Vampire Diaries, 90210 e Hart of Dixie arruolano i campioni di Londra

La CW ha reclutato tre campioni di Londra 2012: Ryan Lochte sarà in 90210, Gabby Douglas in The Vampire Diaries e MacKayla Maroney in Hart of Dixie

da , il

    Serie tv: Vampire Diaries, 90210 e Hart of Dixie arruolano i campioni di Londra 2012

    Dalle palestre e piscine ai set televisivi. Ben tre campioni delle ultime Olimpiadi di Londra 2012 stanno per fare il loro debutto in altrettante serie tv del 2012. Forse paghi dei successi ottenuti in ambito sportivo, i tre giovani atleti vogliono sperimentare nuove strade, o magari semplicemente incontrare i propri beniamini. Ad ogni modo, il network CW ha arruolato i vincitori di tre medaglie d’oro, che appariranno in The Vampire Diaries, 90210 e Hart of Dixie. Continuate a leggere per scoprire chi farà cosa.

    Il primo reclutato da una serie tv è stato Ryan Lochte, il quale farà un cameo in un episodio di 90210, che andrà in onda in America il 29 ottobre. Il nuotatore, vincitore di cinque medaglie olimpiche a Londra, non sarà altri che stesso e, tanto per sentirsi più a suo agio, reciterà a torso nudo. Nella trama dell’episodio, Lochte incontrerà Naomi (AnnaLynne McCord) e Max (Josh Zuckerman) durante un soggiorno di questi ultimi ad un resort. Qui sotto potete trovare la video-intervista dell’atleta sul set di 90210.

    E veniamo alla seconda atleta. Trattasi della ginnasta sedicenne Gabby Douglas, vincitrice della medaglia d’oro nel concorso a squadre alle Olimpiadi di Londra e prima vincitrice olimpica afroamericana nel concorso generale individuale. La campionessa ha ricevuto una bella sorpresa quando il cast di una delle sue serie tv preferite, The Vampire Diaries, si è complimentato con le ragazze della squadra di ginnastica USA. Quasi per scherzo, Gabby ha chiesto via Twitter alla produttrice esecutiva del telefilm, Julie Plec, di prenderla in considerazione per una parte. E la Plec ha esaudito il suo desiderio. La ginnasta comparirà infatti nel settimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, in partenza l’11 ottobre. Non si sa altro sulla sua partecipazione, tranne che non apparirà nel ruolo di se stessa. Gabby è stata sul set della serie tv la settimana scorsa e sia Nina Dobrev (Elena/Katherine) che Ian Somerhalder (Damon) hanno immortalato l’evento. Chi sarà stato più emozionato, la giovane fan a fianco dei suoi beniamini o i due attori al cospetto di una campionessa olimpica?

    Infine, oggi è giunta la notizia che anche Hart of Dixie si fregerà della comparsata di una campionessa olimpica. Pure in questo caso si tratta di una ginnasta: parliamo infatti di MacKayla Maroney, compagna di squadra di Gabby. La sedicenne è divenuta celebre su Internet per via del cipiglio imbronciato esibito nel corso della premiazione del volteggio, in cui si è classificata ‘solo’ seconda. L’istantanea di quel momento ha dato vita al tormentone mediatico ‘McKayla is not impressed’. L’atleta interpreterà Tonya, un’amica di Rose (McKaley Miller) che interverrà in difesa di quest’ultima durante una scena piuttosto concitata. MacKayla è attesa sul set di Hart of Dixie per mercoledì, ma non si sa ancora quando andrà in onda l’episodio in questione. Chissà se le vedremo sfoggiare l’ormai famosa smorfia di cui, nel caso ve la foste persa, vi offriamo una diapositiva.