Serie Bwin su Mediaset Premium, i dettagli

Serie Bwin su Mediaset Premium, i dettagli

I dettagli dell'offerta di Mediaset Premium per la Serie B

    Mediaset Premium serieB

    Come ormai noto, la serie B ‘avanzata’ dalla chiusura di Dahlia Tvè stata acquistata da Mediaset Premium. Dopo le prime notizie relative alle modalità di abbonamento e ai pacchetti disponibili per i tifosi, ora Mediaset Premium precisa i dettagli.

    Mediaset Premium fornisce ulteriori dettagli circa la propria offerta calcistica realativa al campionato di Serie B. Fino alla fine del campionato si potranno vedere in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, le partite di Torino e Atalanta e i collegamenti in diretta da tutti i campi con Diretta Premium Serie B. Al termine della regular season, poi, saranno visibili anche tutti gli incontri dei playoff e dei playout.

    Sono nati, inoltre, tre nuovi canali dedicati alla Serie Bwin: Premium SerieB 1 (canale 377), Premium SerieB 2 (canale 378) e Premium SerieB 3 (canale 379). In caso di difficoltà nell’individuazione dei canali dedicati, è consigliabile effettuare una veloce risintonizzazione della lista canali del decoder o della televisione.

    Per chi è già cliente Premium, il pacchetto Serie bwin è visibile gratuitamente fino al 13 aprile 2011; successivamente sarà possibile acquistare il pacchetto Serie bwin fino alla fine del campionato a 29 euro o la singola partita a 10 euro.

    Chi ha la tessera Mediaset Premium può ricaricarla con carta di credito direttamente online oppure inviando un sms al numero 340.433.63.63 con codice SERIEB. Per chi si abbona al pacchetto Calcio Premium, la Serie Bwin è inclusa.

    Per ulteriori informazioni sull’offerta di Mediaset Premium o per spiegazioni tecniche è possibile chiamare l’199.303.404 o consultare il sito www.mediasetpremium.it. In bocca al lupo.

    292

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI