Sergio Sylvestre ad Amici 15 canta, balla e commuove tutti

Sergio Sylvestre ad Amici 15 canta, balla e commuove tutti

Dal Samsara Beach di Gallipoli alla Scuola di Maria De Filippi: più talento o più personaggio?

da in Amici 2016, Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Talento di Amici 15, ma anche (e soprattutto) personaggio dell’edizione 2016. Parliamo del cantante Sergio Sylvestre, tra i leaders indiscussi della Classe messa in piedi quest’anno per quanto riguarda la Scuola di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. A distanza di poco più di un mese dalla fase Serale del programma (al momento, la partenza è fissata per il prossimo 3 aprile), Televisionando dedica un ritratto all’interprete di peso arruolato dalla commissione di canto formata dai fantastici 5: il cattivissimo Rudy Zerbi, il sognatore Alex Braga, il v-j Marco Maccarini, il cantautore Fabrizio Moro e il vampiresco Carlo Di Francesco.

    Cantante di peso, si diceva, anche perché, ad un’altezza di circa 2 metri e 10 centimetri, corrispondono ben…chili (beh, immaginateli, perché non entrano neppure qui!).

    Scherzi a parte, però, non sono certo una voce e un volto nuovi quelli di Sergio Sylvestre, soprattutto se si è assidui frequentatori del Samsara Beach di Gallipoli, l’oasi pugliese che praticamente ogni estate viene presa d’assalto dai giovanissimi di tutta Italia (e non solo). Quante volte vi sarete chiesti: ‘di chi è questa voce?’, consapevoli di averla già sentita da qualche parte. Ecco. Mistero svelato!

    Sergio Sylvestre dorme ad Amici

    Entrato nella scuola di Amici 15 a novembre 2015, Sergio Sylvestre ha subito mostrato qualità non solo canore, ma anche da intrattenitore. Il cantante, infatti, che viene da Los Angeles, si è più volte lasciato andare a siparietti divertenti, complice l’occhio lungo della padrona di casa Maria De Filippi, o il montaggio irriverente delle puntate pomeridiane. Qualche esempio? Lui che balla al fianco della piccolissima Chiara, o sempre lui che dorme in saletta mentre gli altri si danno da fare con ritmo, così da far arrabbiare quel figlio di Mengacci di Rudy Zerbi.

    Del resto, se da un lato Sergio Sylvestre ad Amici 15 ha mostrato doti canore non indifferenti (che potrebbero persino intimorire qualche telespettatore un po’ gracilino!), dall’altro è pur vero che il cantante si può definire un riuscito personaggio di questa quindicesima edizione del talent show prodotto da Fascino PGT.

    Infatti, lo abbiamo visto in azione proprio in una sorta di diabolico mix cantante-personaggio: Sergio Sylvestre che canta Hello di Adele, o quando dedica il brano Say Something allo zio e commuove, o, ancora, quando in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto poiché scomparso dal video per un po’ (niente paura: poi si è scoperto che non è stato eliminato, ma solo momentaneamente assente per una normalissima febbre).

    Insomma, viene proprio da chiedersi se Sergio Sylvestre sarà o no tra i finalisti convocati al Serale di Amici 15. Si sa: lo scopriremo solo guardando…

    Sergio Sylvestre in sfida

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Personaggi TvProgrammi TVTalent Show Ultimo aggiornamento: Martedì 23/02/2016 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI