Serena Panella tronista a Uomini e Donne? Su Canale 5 un volto nuovo

Serena Panella tronista a Uomini e Donne? Su Canale 5 un volto nuovo

L'ex di Amedeo Barbato da Maria De Filippi

    Serena Panella tronista a Uomini e Donne? Su Canale 5 un volto nuovo

    Serena Panella potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne e, finalmente, su Canale 5 il pubblico del dating show troverebbe un volto sconosciuto al piccolo schermo. Se i rumors del web fossero confermati, per la giovane sarebbe una bella rivincita su Amedeo Barbato: l’ex fidanzata del tronista è diventata nota ai fan di Maria De Filippi dopo la vicenda che l’ha vista coinvolta nel triangolo con Sophia Galazzo e il giovane di Nola. A distanza di alcuni mesi dalla separazione definitiva da Amedeo, pare che Serena, partita alcuni mesi per Ibiza, sia stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne che le ha proposto la partecipazione al trono classico.

    Chi saranno i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Serena Panella pare sia la nuova tronista di Canale 5: il web inizia a mormorare che la redazione del dating show di Maria De Filippi abbia contattato l’ex fidanzata di Amedeo Barbato proponendole la poltrona rossa. Se fosse vero, per la Panella sarebbe una vera rivincita sull’ex tronista che, per mesi, ha nascosto la loro relazione fingendosi molto attratto da Sophia Galazzo a tal punto da sceglierla. La storia con la corteggiatrice, fuori dagli studi di Mediaset, durò poco più di due settimane, poi Amedeo tornò nelle braccia di Serena.

    La Panella e Barbato, però, dopo poco si sono lasciati nuovamente e, da quel momento, pare abbiano intrapreso strade diverse: lei è partita per Ibiza, lui ha continuato a fare serate e lavorare nell’assicurazione del padre. Sono passati alcuni mesi dagli ultimi gossip su Serena e Amedeo, ma proprio nelle ultime ore si inizia a mormorare che la Panella sia stata notata da Raffaella Mennoia e contattata dalla redazione di Uomini e Donne.

    Se l’ex fidanzata di Barbato fosse veramente la nuova tronista di Canale 5, accanto a lei potremmo trovare un’altra ragazza molto chiacchierata: Irene Casartelli. Come vi abbiamo raccontato, infatti, la single di Temptation Island è una delle principali candidate alla poltrona rossa.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI