Serena Enardu conferma: Giovanni l’ha tradita con Pamela Compagnucci

in una intervista rilasciata al settimanale Visto l'ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu ha confermato che il suo ex fidanzato Giovanni Conversano l'ha tradita con Pamela Compagnucci

da , il

    Serena Enardu, Giovanni Conversano l’ha tradita con Pamela Compagnucci

    Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela della love story, ormai giunta al capolinea, tra Serena Enardu e Giovanni Conversano. A rivelare nuovi piccanti dettagli sui motivi che hanno portato alla rottura tra Giovanni e Serena è la bella ex tronista sarda di Uomini e Donne che in una intervista al settimanale Visto ha confermato che il suo ex fidanzato l’ha tradita facendo sesso con Pamela Compagnucci, nel breve periodo in cui l’ex corteggiatrice e naufraga dell’Isola dei Famosi 7 era stata mollata in diretta tv da Federico Mastrostefano.

    Solo poco tempo fa Serena Enardu aveva dichiarato di non voler aggiungere commenti al presunto gossip, ora rivelatosi veritiero, sul tradimento di Giovanni Conversano e invece ora è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a non tralasciare alcun particolare nel raccontare sulle pagine di Visto come ha scoperto di essere stata tradita dal suo ex fidanzato con Pamela Compagnucci.

    Serena ha rivelato che è stato un certo Vincenzo a chiamarla il 10 maggio scorso per avvertirla che Giovanni era stato con la fidanzata di un suo amico. L’amico in questione era Federico Mastrostefano e la fidanzata ovviamente Pamela Compagnucci (anche se all’epoca del tradimento Pamela non stava più con Federico che l’aveva lasciata durante una delle prime puntate dell’Isola dei Famosi 7).

    Per avere conferma dell’accaduto la Enardu non ha esitato a prendere il telefono per contattare Mastrostefano: “Mi dispiace. Il giorno che Pamela ha avuto la serata a Brindisi, lei e Giovanni si sono visti e sono stati insieme” le ha risposto l’ex tronista a sua volta informato del fattaccio da un suo amico pugliese che, sentendolo giù per via della partenza in Nicaragua della Compagnucci, gli avrebbe detto “Non preoccuparti: due giorni dopo che tu l’hai lasciata, lei è stata con Conversano. Si sa, perché lo racconta lui”.

    La bella sarda non si è fermata qui con le telefonate e per non avere più dubbi sul tradimento di Giovanni (ha persino ipotizzato che Pamela si fosse inventata tutto per far ingelosire Federico) si è rivolta direttamente a Pamela che invece le ha confermato tutto: “Ti dico la verità – le ha risposto – Prima di tutto, perché io non ne vado orgogliosa; secondo, perché perderò Federico per questo motivo. lo mi sento troppo sporca e non avrei nessun motivo di venire a dirlo a te, ti parlo, perché Federico me l’ha chiesto. Io sono innamorata pazza…”.

    Da qui in poi si scende nei dettagli. Il tradimento si sarebbe consumato nella macchina di Conversano, che ha i vetri neri: “Probabilmente il loro rapporto è stato veloce, per sfogare gli istinti – ha commentato Serena – . Io ho fatto a Pamela domande dettagliate e lei mi ha risposto con particolari che poteva sapere solo se era davvero stata con lui. Sembra che lui ci abbia provato subito in modo fisico. Lei all’inizio lo ha respinto, poi ha prevalso la rabbia verso Federico”.

    Ma solo la coppia Conversano-Enardu è scoppiata. Per ora Federico e Pamela hanno retto il colpo. Ma in qualche modo le copertine dovranno pur essere riempite durante l’estate…