Serena e Elga Enardu: da Uomini e Donne ad attrici in un film con Susan Sarandon?

Serena e Elga Enardu: da Uomini e Donne ad attrici in un film con Susan Sarandon?

Serena e Elga Enardu: da Uomini e Donne ad attrici in un film con Susan Sarandon?

    Serena e Elga Enardu: da Uomini e Donne ad attrici in un film con Susan Sarandon? Le gemelle più amate della storia di Uomini e Donne solo alcuni giorni fa hanno dichiarato importanti novità in arrivo, annunciando di essere pronte per una nuova avventura, senza specificare quale. I fan della coppia hanno subito pensato si trattasse della partecipazione delle due ex troniste alla nuova edizione di Pechino Express ma l’ipotesi è stata presto smentita e, stando agli ultimi aggiornamenti postati direttamente sui loro profili Instagram, Serena e Elga, si trovano in America, in compagnia di Susan Sarandon. Quali saranno, allora, le importanti novità di cui parlano le due gemelle?

    Serena e Elga Enardu tornano a far parlare di sé. Nelle ultime ore le ex troniste di Uomini e Donne hanno postato sui loro profili Instagram una foto che le ritrae, in America, in compagnia della star hollywoodiana Susan Sarandon. Serena ha accompagnato la foto in questione scrivendo ‘…indizi!’, un commento che ha subito fatto pensare alla possibile partecipazione delle due gemelle, in veste di attrici, ad un film, una nuova produzione americana.

    serena e elga hollywood

    Susan Sarandon è attualmente impegnata nelle riprese di un unico film: Mothers Day, per la regia di Paul Duddridge e Nigel Levy, una pellicola che rappresenta un vero e proprio inno alla figura della mamma e, in base agli aggiornamenti pubblicati sui social, la sensazione è che Serena e Elga si trovino sul set per prendere parte al film in veste di attrici. A favore di questa tesi ci sono anche alcuni indizi nella foto: l’abbigliamento delle due gemelle è perfettamente curato e uguale anche nei particolari e la location alle loro spalle sembra quasi farci intravedere i tipici camerini da set hollywoodiani. Serena e Elga parteciperanno davvero ad un film con Susan Sarandon? Non ci resta che attendere una risposta ufficiale!

    Aggiornamento del 6 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Serena e Elga Enardu, da Uomini e Donne a Pechino Express? Le twins pronte per l’avventura
    Serena e Elga Enardu: da Uomini e Donne a Pechino Express? Le twins si dichiarano pronte per una nuova avventura, ma non specificano quale, i fan però hanno qualche idea e sono certi che le due sorelle sarde ex troniste stanno prendendo il volo verso l’America latina, location de reality di Rai 2. Mentre continuano ad arrivare informazioni sul cast di Pechino Express 2015, Serena ed Elga hanno scatenato la curiosità dei numerosi fan postando sui loro profili Instagram una foto che le ritrae in aereo: quale sarà la destinazione delle belle gemelle?

    Serena ed Elga Enardu tornano a far parlare di sé: le twins di Uomini e Donne hanno postato, in contemporanea, sui loro profili Instagram una foto in cui sono sedute vicine nelle poltrone un aereo con destinazione sconosciuta. Se Elga ha scritto ‘Si parte per una nuova avventura sempre con te cuore mio‘, le fa eco la sorella Serena che invece ha commentato lo scatto scrivendo ‘Le Twins partono per una nuova avventura‘. Frasi abbastanza enigmatiche che hanno scatenato la curiosità dei fan.

    serena

    Anche se il loro percorso a Uomini e Donne è terminato parecchio tempo fa, la gemelle sarde sono rimaste nei cuori dei numerosi telespettatori del dating show di Canale 5, che continuano a seguirne le vicende amoroso e lavorative delle ex troniste.

    Mentre Elga è felicemente fidanzata con Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, la bella Serena è fidanzata con Pago, il cantante ex marito di Miriana Trevisan. Entrambe sono andate avanti con la loro vita, tanto che più volte si è parlato di matrimonio di vicino, ma pare proprio che i fiori d’arancio debbano attendere ancora una volta, perché la Twins, come si autodefiniscono (o come la produzione di Pechino Express ha chiamato la coppia) hanno intenzione di intraprendere uan nuova avventura.

    Subito i fan si sono scatenati: la domanda più frequente riguarda la destinazione, ma visto che non è giunta alcuno risposta in merito da parte delle dirette interessate e tutto è rimasto avvolto in un alone di mistero, i follower hanno pensato bene di iniziare a fare ipotesi in modo autonomo circa la destinazione. In molti pensano che le sorelline affiatate e unite più che mai siano pronte a partecipare al programma, magari in sostituzione di una coppia, visto che le riprese, secondo le ultime indiscrezioni hanno già preso il via. Lo scopriremo resto, visto che il prossimo 7 settembre Costantino della Gherardesca sarà pronta a presentarci il cast del reality al completo!

    973

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI