Seredova-Buffon presto sposi, lo scherzo de Le Iene (video)

Seredova-Buffon presto sposi, lo scherzo de Le Iene (video)

Alena Seredova e Gianluigi Buffon hanno smentito che il loro rapporto sia in crisi in una intervista ad A e confessano di volersi sposare

da in Gossip, Interviste, Le Iene, Personaggi Tv, Video, Alena Seredova, gianluigi-buffon
Ultimo aggiornamento:

    La storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova non potrebbe andare meglio: genitori di due bambini, il secondo nato tre mesi fa, è giunto anche per loro il tempo di pensare al matrimonio. Insomma altro che crisi o separazione all’orizzonte come si era spettegolato negli ultimi tempi a causa dei gossip, tutti smentiti, che parlavano di un flirt tra la Seredova e Amauri, della conseguente lite furibonda negli spogliatoi della Juve tra i due compagni di squadra, e di un recente litigio tra Alena e Gigi. Tutto falso ha dichiarato la coppia in una intervista ad A, settimanale per il quale hanno realizzato anche un servizio fotografico. Ma Le Iene di Italia 1 hanno tirato un divertente scherzetto al “secondo tragico Buffon”.

    I settimanali di gossip li davano nel pieno di una crisi sentimentale e sull’orlo della separazione per via di alcuni rumors maligni circolati nelle settimane scorse. Il presunto flirt tra Alena Seredova e l’attaccante della Juventus Amauri? Falso. La lite negli spogliatoi tra Gianluigi Buffon e il compagno bianconero? Mai avvenuta. Il litigio della coppia all’interno di una Smart (ma se neanche ci entrano!)? Falso. Insomma non c’è nulla di vero. Alena e Gigi hanno smentito per l’ennesima volta questi pettegolezzi in una intervista al settimanale A in cui hanno dichiarato anche che stanno bene insieme, si godono i loro due piccoli bimbi e semmai pensano al matrimonio.

    Ho avuto un figlio da lui tre mesi fa e sto già flirtando con altri uomini. Caspita, dovrei essere una vera zoccola!” ha detto la Seredova, al cinema con La valigia sul letto, terzo film del regista e commediografo napoletano Eduardo Tartaglia in cui interpreta il ruolo di un sicario venuto dall’Est per uccidere il pentito di camorra Antimo Lo Ciummo (Biagio Izzo).

    A proposito delle nozze Buffon ha rivelato: “presto ci sposiamo, ne stiamo parlando. Fino a oggi ci è mancato solo il tempo”. Ma l’attrice ceca ha invece voluto precisare lanciando una frecciatina al suo compagno: “Io non ne so nulla. Sto aspettando che Gigi si metta in ginocchio con un anello in tasca.

    Gli ho dato due figli, me lo merito. E gli dirò sì anche se poi diventerò la signora Buffonova, che non è il massimo”.

    Non si poteva non parlare di infedeltà e così Alena ha spiegato che non farebbe alcuno sconto in caso di tradimento: “Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai”. Mentre per il portierone della Nazionale “dipende”: “Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant’anni probabilmente le farò i complimenti per l’intraprendenza e la perseveranza”.

    E a proposito di gelosia le irriverenti Iene di Italia 1 hanno organizzato un divertente scherzetto ai danni di Buffon per testare la sua capacità di reagire alle bufale mediatiche. Nella puntata di ieri gli inviati in giacca e cravatta nera hanno mostrato allo juventino una finta pagina di giornale in cui si parlava di un presunto flirt tra la Seredova e Giorgio Chiellini, un altro suo compagno di squadra. Per chi se la fosse persa e chi la volesse rivedere ecco qual è stata la reazione di Buffon al falso scoop.

    Il secondo tragico Buffon


    In basso invece il precedente servizio sul triangolo Buffon-Seredova-Amauri.




    Foto di Claudia Pasanisi Smith per “A” tratte da Corriere.it

    803

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteLe IenePersonaggi TvVideoAlena Seredovagianluigi-buffon
    ALTRE NOTIZIE