Senza Parole su Rai 1, diretta puntata 18 aprile 2015: le storie della serata [Live]

Senza Parole su Rai 1, diretta puntata 18 aprile 2015: le storie della serata [Live]

Senza Parole su Rai 1, diretta puntata 18 aprile 2015: le storie e gli ospiti della serata Lino Banfi, Masini, Chiara e I Braccialetti Rossi [Live]

da in Antonella Clerici, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, ambra banijay, Blogcronaca, diretta Rai, senza parole
Ultimo aggiornamento:

    Per Senza parole su Rai 1, la seconda puntata, in diretta sul primo canale Rai e Live su Televisionando, è una vera e propria prova del nove. Dopo un debutto un po’ freddo – almeno dal punto di vista degli ascolti – vedremo se l’appuntamento di stasera 18 aprile 2015 segnerà in positivo o in negativo il destino del nuovo sabato sera di Antonella Clerici. Se da un lato, l’s.o.s ospiti si fa già sentire – qui le anticipazioni della serata – dall’altro lato, su Canale 5, Maria De Filippi non resterà certo a guardare e schiererà nientemeno che Tiziano Ferro ospite.

    Senza parole parte dopo Amici ma chiude prima; Leo di Braccialetti Rossi fa 19 anni; Lino Banfi in silenzio per la figlia Rosanna; Marco Masini ‘sposa’ futuri marito e moglie; Antonella Clerici dice di fare un bel programma

    Clerici tg1

    20:32 – Antonella Clerici in collegamento al Tg1 con i ragazzi del cast di Braccialetti Rossi e Niccolò Agliardi. E dai social si annuncia la ‘novità’:

    Un bacio a Senza parole

    21:13 – Stasera, la seconda puntata di Senza parole comincia qualche minuto dopo Amici. Sigla sulle note della hit di Vasco Rossi ed entra in studio una sorridente Antonella Clerici: ‘parleremo d’amore con tante sorprese e colpi di scena’. Quindi, una ragazza del pubblico le canta al fidanzato: dedica a sorpresa con bacio finale.

    21:18 – Si parla di adolescenza; due ragazzi del pubblico vengono isolati nella sfera. Per raccontare questa storia, la conduttrice si serve dei Braccialetti Rossi di Rai 1. Il mittente della sorpresa è un papà mammo che ha perso la moglie anni fa.

    Braccialetti Rossi ospiti di Senza parole

    21:30 – La Clerici fa uscire dalla sfera Francesco e Ciro. In studio è tempo del ‘Senza parole’ dei Braccialetti Rossi: il cast ha delle lavagnette con dei messaggi che il padre vuole mandare ai ragazzi; chiede scusa loro per essere assente e promette di impegnarsi di più.

    21:35 – Saluti e salutini a parte, arriva l’intervista con le domande del web agli attori di Rai 1. Viva i ringraziamenti, la retorica e i pasticcini della nonna. E la Clerici trattiene in studio Carmine Buschini: sorpresa (anche per lui) con megatorta gigante dai Braccialetti Rossi; da oggi – ricordiamo – ha 19 anni.

    Senza parole del 18 aprile 2015

    21:45 – Il prossimo protagonista di Senza parole è (Marc)Antonio. Dopo i primi anni di matrimonio, è diventato pantofolaio come la maggior parte dei mariti. E ci pensa Antonellina, che ha fatto esercizio col suo fidanzato Martens, a tirare le orecchie al malcapitato di turno. Sorpresona della moglie che balla in studio per lui. I due, a detta della Clerici, devono ‘rinverdire la passione‘. La produzione regala loro un week end romantico d’amore.

    22:00 – La Clerici legge biglietti anonimi in studio, poi lancia una clip con la prossima storia: 10 anni insieme per due fidanzati, alti e bassi, e Paolo ha deciso di sorprendere Sara durante un concerto di Marco Masini chiedendole di sposarla. La sorpresa continua in studio con abito da sposa e Che giorno è, la hit del cantante.

    Marco Masini 'sposa' Paolo e Sara

    22:10 – La Clerici indossa una toga con paillettes: due ragazzi sono imputati perché dipendenti dal cellulare. C’è chi però, proprio per questo motivo, non riesce più a parlare con loro. E’ la loro nonna, che è stanca del 2.0 dei nipoti, ma ha deciso di parlare loro proprio in versione moderna. Carina l’idea.

    22:20 – I ragazzi devono fare una sorta di giuramento: non accendere il cellulare durante il pranzo; non giocare mentre fanno finta di ascoltare la nonna. Nonna e nipoti si abbracciano. Finalmente un po’ d’ironia (ma finanche la regia è C’è posta per te tre gradi sotto).

    Antonella Clerici e il suo cellulare

    22:25 – La Clerici non sa proprio raccontare. Mamma mia. La famiglia Marsico, un uomo e una donna circensi prima giostrai dopo, sono rinchiusi nella sfera.

    In studio il figlio: parla del disagio che si vive a spostarsi sempre, ma con serenità.

    22:30 – Ha deciso però di lasciar perdere le giostre e farsi una vita diversa, tra delusioni ed opportunità. Ora è qui, logorroico, per ringraziare i suoi genitori per averlo sostenuto con l’università. Quindi, Livio ha deciso di offrire loro uno spettacolo in diretta, per cui ‘ce la metterò tutta’.

    A Senza parole Livio e i suoi genitori

    22:40 – Dopo un brevissimo break, arriva in studio l’ennesimo ospite di Senza parole: Lino Banfi ripete l’esperimento fatto la settimana scorsa da Fabrizio Frizzi: tre persone davanti a lui e un grande silenzio da rispettare. Questo, a differenza degli altri, è un momento riuscito fatto con dignità e umanità. Vediamo un vecchio video di Lino Banfi, sembrerebbe dedicato alla moglie.

    22:50 – Il secondo che però non riconosce è il bambino che cantava Popoff; ha recitato insieme a lui anni fa. La terza e ultima persona è invece la figlia Rosanna: ovviamente l’ha riconosciuta, ma lei stasera vuole dire a suo padre che è venuta per farlo piangere un po’, dice. Vediamo una clip esperimento-risata à la Fattore Umano.

    Lino Banfi e la figlia Rosanna a Senza parole

    23:05Pino, scelto dal pubblico, proprio non si aspetta che Antonellina abbia già parlato con sua moglie Silvia. I due si sono incontrati per caso anche se lei si stava sposando con un altro uomo. Alla fine però… Quindi, sorpresa di Chiara Galiazzo che canta Straordinario.

    23:15 – Direttamente scopiazzato da DiMartedì, arriva a Senza parole il momento ‘Che cos’è l’amore? chiesto ai bambini’. Peccato che non abbiano scopiazzato pure il montaggio vincente di La 7. Quindi, i bambini di Ti lascio una canzone, una costola acchiappa-ascolti a Senza parole esegue la canzone di Povia. I talenti musicali di TLUC dedicano Io che amo solo te a due signori anziani che si amano da tanto.

    I bambini di Ti lascio una canzone a Senza parole

    23:30 – Antonella Clerici in diretta dalla sfera, mentre il pubblico non sa che la trasmissione è appena ripresa. Viene chiamata dal pubblico Letizia. ‘Questa è la storia’ di una mamma, Oriana, scomparsa qualche anno fa. Il mittente della sorpresa è la sorella Beatrice (ancora rinchiusa).

    23:35 – Qualcosa, devo dire, a Senza parole sta cambiando. Se a C’è posta è la De Filippi o un Vip ad ‘agire’ una storia, a Senza Parole sono anche i diretti interessati: si mettono in gioco in prima persona – come sta capitando ora tra queste due sorelle. Nel bene e nel male.

    Le lacrime di Letizia a Senza parole

    23:40 – Il maestro Leonardo De Amicis suona il piano al centro dello studio: una musica interrotta all’improvviso, metafora della storia di tre persone di Acerra. Michele, figlio di salumiere e un sogno: suonare. A 18 anni ha chiuso con la musica e si è trovato un lavoro, ma oggi è ritornato a cantare: l’esibizione del ragazzo, allora, riprende da dove si è interrotta (in studio).

    23:45 – E’ un bel ragazzo consapevole dei suoi limiti e dei suoi pregi. Un grazie immenso che rivolge ai genitori. Antonella Clerici: ‘Secondo me l’ora non conta. Rimanere senza parole è sbagliato, meglio dire quello che uno ha nel cuore’. Ah, non è perché non si sa più cosa inventarsi? Vediamo gli highlights.

    23:50 – La seconda puntata di Senza parole termina qui. Vi ricordiamo che la terza puntata, sì pensiamo ci sarà, andrà in onda giovedì 23 aprile per lasciare spazio alla Serata Liberazione in onda su Rai 1 il 25 aprile, sabato contro Amici. La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte e vi ringrazia di averci seguito davvero numerosi.

    Michele ritorna a cantare negli studi di Senza parole

    1774

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1ambra banijayBlogcronacadiretta Raisenza parole Ultimo aggiornamento: Domenica 19/04/2015 00:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI