Senza parole, puntata del 16 maggio 2015 in diretta su Rai 1: il bambino fan dei Ricchi e Poveri [Live]

Senza parole, puntata del 16 maggio 2015 in diretta su Rai 1: il bambino fan dei Ricchi e Poveri [Live]

Senza parole, puntata del 16 maggio 2015 in diretta su Rai 1: il bambino fan dei Ricchi e Poveri, Antonella Clerici piange, Gigi D'Alessio canta e Claudio Amendola sta in silenzio [le storie Live]

da in Antonella Clerici, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, ambra banijay, Blogcronaca, diretta Rai, senza parole
Ultimo aggiornamento:

    Da, da, da…torna Senza parole. La sesta puntata del 16 maggio 2015 in diretta su Rai 1 e Live su Televisionando. Ancora una sfida ‘contro’ Maria De Filippi, anche se non c’è gara: i dati d’ascolto parlano chiaro e lo show del sabato sera è un flop. Si avvia verso la chiusura, mancano un paio di puntate, ma va in onda anche stasera, quindi prova a ridurre i danni: mentre sul primo canale ci sarà Gigi D’Alessio, a Canale 5 vedremo il rapper J-ax, ormai consacrato ai talent show. E ancora: mentre su Rai 1 tornano gli anni ’60 con i Ricchi e Poveri, a Mediaset sarà ospite Antonello Venditti. 3,2,1 vi aspettiamo!

    Antonella Clerici, Senza parole

    21:15: Pochi secondi di vantaggio per Amici, la sesta puntata di Senza parole comincia qualche minuto dopo Canale 5.

    21:20 – Si apre con i bigliettini ‘shock’: lui le fa le corna con la sorella. Tranquilli, è tutto anonimo…mentre dal pubblico arrivano Laura e Ciro, i destinatari della prima sorpresa che si sposeranno a breve. Che noia.

    Laura e Ciro a Senza parole

    21:25 – Nemmeno a dirlo, Gigi D’Alessio ‘a sorpresa’: canta live Quanti Amori.

    21:27 – E’ partito il medley Karaoke salva-flop. Manca Anna Tatangelo per Un nuovo bacio.

    Gigi D'Alessio su Rai1

    21:30 – Gigi D’Alessio torna a cantare per i matrimoni della Clerici. E in studio scatta la pergamena ironica: il giuramento del futuro sposo.

    21:35 – Daniela è nella sfera: è una psicologa che ora ha bisogno di aiuto. A sostenerla in studio Donatella e Massimo, i genitori.

    La sfera di Senza parole

    21:40 – E’ una storia di resistenza d’animo: dopo la morte del fratello (aveva una leucemia), Daniela ha discusso la tesi di laurea dopo due giorni. Come andare avanti dopo un lutto così grave?

    21:45 – La sorpresa della mamma e del papà di Daniela sulle note di Per dirti ciao di Tiziano Ferro. La storia del fratello Fabio e della sua famiglia, raccontata con un disegno video.

    La storia di Daniela, ha perso il fratello per una leucemia

    21:50 – La Clerici scoppia in lacrime distrutta e manda la réclame (volutamente, non vi mostriamo la foto col pianto).

    21:55 – La prossima storia ha come protagonista Federico, un ragazzo timido in sedia a rotelle. E’ fidanzato con Veronica e ha perso l’utilizzo di entrambe le gambe per un incidente in moto.

    Federico in sedia a rotelle dopo un incidente in moto

    22:00 – Rwm-esterna con musica e montaggio: a narrare il tutto è la ‘sua’ lei. I due si sposeranno a breve.

    22:10 – Giuseppe ha 9 anni e dice di divertirsi su Rai 1. La Clerici fa la mamma e lo accompagna nella sfera. La nonna vuole dire qualcosa e lo fa (purtroppo): suo nipote adora i Ricchi e Poveri – c’è tanto di clip dimostrativa.

    Antonella Clerici accompagna Giuseppe nella sfera

    22:12 – Il bambino sbarra gli occhi alla vista del gruppo musicale. E la brunetta sbaglia il playback appena entra. E’ proprio vero: Ricchi e Poveri.

    22:15 – Che ‘poracciata! Il bambino fan non sa una parola: ‘Questa non la sapeva’. Poi recupera alla grande con Se m’innamoro. Sarà il quarto componente del gruppo? E via col medley anni ’60.

    Giuseppe e la brunetta dei Ricchi e Poveri

    22:25Televisionando ha lasciato Senza parole anche Senza parole! Pubblicità.

    22:30 – Al centro della prossima storia una ragazza adottata.

    Una vita di paure, poi un po’ di luce: dai conflitti con la madre adottiva al pianto e le scuse in diretta.

    2015 05 16_22h26_28

    22:40 – Senza parole ‘regredisce’ alla soap. Si guarda Un posto al sole in diretta. I genitori di Judi, la ragazza adottata, adorano la serie di Rai 3, in cui per l’occasione – per la sorpresa, appunto – ha recitato anche la figlia.

    Judi recita con gli attori di Un posto al Sole

    22:45 – Momento esperimento a Senza parole: un pianoforte lasciato lì con la scritta ‘Suonami’. Chi si fermerà? Non in pochi hanno risposto al messaggio. Molto carina l’idea. Ad ogni nota corrisponde una storia di persone sconosciute: storie normali da raccontare con poco.

    22:48 – Quindi, a proposito di pianoforte, in studio c’è Giggggi col suo. A fine canzone annuncia un documentario da lui girato per promuovere il ‘Made in Sud’.

    Gigi D'Alessio in primo piano

    23:00 – Gai Mattiolo veste la Clerici: ‘Un po’ big bubble, mi piace’. Ora un’altra storia d’amore da raccontare: quella tra Fabio e Carmen; i due sono protagonisti di una proposta di matrimonio particolare, un flashmob à la Barbara D’Urso.

    23:10 – Arriva l’attore Riccardo Rossi: da ‘non sposato’ porterà bene alla coppia? Rovina loro la festa con monologo forse fuori luogo: ‘il problema del matrimonio? Dura troppo’. Ma gli autori?

    Riccardo Rossi a Senza parole

    23:20 – Superato l’imbarazzo per il monologo di prima, Riccardo Rossi fa vedere chi è leggendo una lettera: da padre a figlia.

    23:25 – Questo sì che è un bel momento, peccato introduca l’ennesima storia: protagonista ‘dal pubblico’ è papà Salvatore. Il figlio gli dice grazie dopo l’incidente: una notte una macchina in corsa l’ha investito e il padre l’ha salvato. La sorpresa per papà Salvatore? Ma naturalmente i New Trolls.

    La storia di un brutto incidente a Senza parole

    23:35 – Ed ecco Claudio Amendola protagonista dell’esperimento del silenzio. Due settimana fa la moglie è stata ospite: Francesca Neri c’avrà messo una buona parola?

    23:40 – Il primo che l’attore incontra è Francesco, l’uomo che per primo gli ha insegnato a fare il suo mestiere: Amendola si è commosso.

    Claudio Amendola a Senza parole

    23:45 – Rivediamo uno spezzone de Il treno dei desideri: la Clerici e Amendola simularono del sess0 in diretta TV. Quindi, la seconda persona che l’attore incontra è la sua prima fidanzata Annalisa…

    23:50 – La reazione per il terzo e ultimo incontro in silenzio è una risata. Amendola sbotta alla vista di Antonella Interlenghi, i due non si vedono da 20 anni, da quando hanno interpretato insieme uno dei primi cine-panettoni.

    Claudio Amendola a Senza parole del 16 maggio 2015

    24:00 – Amendola esce sull’inno della Roma, ma la Clerici è sadica: ‘Il nostro regista è laziale’. E’ mezzanotte, ma la conduttrice va avanti con furore.

    00:04 – Siparietto davvero ironico: lei è stufa delle partite di calcio e gliele canta al marito. Titoli di coda annunciano la fine della puntata.

    00:05 – Infatti la Clerici saluta: ‘Non ci vediamo sabato, non andremo in onda perché è la giornata della Legalità, ci sarà il film di Pif. Vi aspetto sabato 30 maggio con l’ultima puntata di Senza parole‘. Ma non dovevano essere 8 puntate? Si saranno accorti del flop…

    00:06 – La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte, vi ringrazia per averci seguito e vi dà appuntamento a domani con il live di Colorado. Alla prossima!

    Senza parole in onda sabato 30, Pif sabato prossimo

    1644

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1ambra banijayBlogcronacadiretta Raisenza parole Ultimo aggiornamento: Domenica 17/05/2015 00:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI