Senza parole, puntata 23 aprile 2015 in diretta su Rai 1: un signore cade dal palco [Live]

Senza parole, puntata 23 aprile 2015 in diretta su Rai 1: un signore cade dal palco [Live]

Senza parole, puntata 23 aprile 2015: l'incidente in diretta, un signore cade dal palco, e il Live della serata con le storie e gli ospiti Lorella Cuccarini e Annalisa

da in Antonella Clerici, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, ambra banijay, Blogcronaca, diretta Rai, senza parole
Ultimo aggiornamento:

    Non trova pace Senza parole. La terza puntata dello show, infatti, andrà in onda stasera 23 aprile 2015, in diretta su Rai 1 e Live su Televisionando, perché sabato Antonella Clerici cede volentieri, ma non troppo, (visto che evita Amici, ma stasera si scontra con l’ennesima puntata de Il Segreto) il prime time di Rai 1 a Fabio Fazio, guest star di Beppe Caschetto e non di Lucio Presta, com’è invece Antonellina. Questo spostamento gioverà a Senza parole? E soprattutto diverrà il giovedì il giorno di messa in onda definitivo? La speranza della conduttrice c’è.

    Un signore cade dal palco di Senza parole

    21:30 – Sigla: al via la terza puntata di Senza parole. Antonella Clerici in blu, vuole già andare tra i partecipanti del pubblico. Cerca Rosetta e Luigi: raggiungono la conduttrice sul palco. Sono i genitori di Emanuele, ha la passione per la danza, ma i due non l’hanno mai visto ballare sino ad ora (is the new Billy Elliot).

    21:40 – La Clerici interroga i genitori del ragazzo, sino ad ora rinchiusi nella sfera. Quindi, il ragazzo, ormai 18enne, balla per la prima volta sulle note di Skyfall davanti ai genitori. Saranno contenti?

    Francesco vuole sposare la sua fidanzata

    21:45 – Oddio, uscendo il signore è caduto dal palco. La regia inquadra. La Clerici cerca un medico. Nulla di grave: ‘Non ha battuto la testa’, comunica la conduttrice, che va avanti con lo show e la storia di tre ragazze ‘pescate’ tra il pubblico. Solito meccanismo: le tre sono chiuse nella sfera, ma stavolta solo una di loro è destinataria di una sorpresa. Pubblicità.

    21:55 – Entra il Romeo della situazione. Racconta la sua storia, sul divano insieme ad Antonella Clerici. Francesco vuole sposare la sua ragazza, di famiglia ricca, mentre lui non è laureato né stracolmo di soldi. E questo alla famiglia di lei proprio non piace. Nonostante questo, matrimonio in vista?

    Solo una delle tre riceverà una sorpresa

    22:00 – Dei Clerici’s boy accompagnano le tre ragazze all’esterno dello studio, ma devono fare attenzione – si fa per dire – a non perdere la scarpetta di principesse. Solo due di tre porte si aprono e comincia il gioco della scarpetta: a chi andrà bene la scarpa sarà la principessa che cerchiamo. Per lei carrozza con cavalli bianchi e il (suo) principe azzurro. Fatidica richiesta e – a quanto pare – i due si sposeranno senza se e senza ma.

    22:10 – I prossimi protagonisti di Senza parole, rinchiusi nella sfera, pensano di dover sostenere un quiz culinario; ma in realtà non è così: i loro tre figli spiegano meglio di cosa si tratta. I due emiliani, infatti, non hanno mai fatto un viaggio di nozze e, quindi, sarà questo il loro regalo. Ma un po’ speciale: vedranno l’aurora boreale. Intanto, per loro Una finestra tra le stelle di Annalisa.

    Annalisa a Senza parole del 23 aprile 2015

    22:30 – Lorella Cuccarini aiuta Antonella Clerici per raccontare la prossima storia, che ha come protagonista un uomo, presentato come ‘esperto di televisione‘ e ora rinchiuso nella sfera. Con l’aiuto del balletto della Cucca, quattro gemelli, i nipotini dei signori nella sfera, faranno una sorpresa ai nonni grazie ad una coreografia. Quindi, sorpresona, abbracci e peace & love. Foto istantanea per tutti, ma la Clerici non sa usare la macchinetta fotografica.

    22:45 – Ospiti uno dietro l’altro a Senza parole: è la volta di Ornella Muti. ‘Con un cognome così, Muti, Senza parole è perfetto’, dice ironica la Clerici dopo momenti d’imbarazzo. E’ il momento dell’esperimento del silenzio: l’attrice incontra tre persone, ma non può parlare. Il primo che incontra è il suo storico truccatore.

    Ornella Muti Senza parole

    22:50 – A sedersi davanti ad Ornella Muti è stavolta un ragazzo. Sguardi emozionati, poi la rivelazione: è il suo fan più scatenato, ma l’attrice non ricorda chi sia. Quindi, capisce chi è e sorride: ‘giovane, bello, sono molto fortunata’, dice lei.

    ‘Un amore incondizionato’, risponde lui con un abbraccio. Yorgo Voyagis è infine un attore con cui ha lavorato 40 anni fa. Pubblicità.

    23:00 – Su le mani i papà in studio che vengono dalla provincia di Salerno. La Clerici cerca un Antonio che ama le lasagne. I mittenti di questa storia sono i figli, due donne e due maschietti. La loro storia personale è stata segnata da una mamma che a loro dire li ha abbandonati troppo presto. A sorpresa anche per noi, Antonio ‘riceve’ Flavio Insinna.

    Antonio a Senza parole

    23:10 – Gaffe della Clerici: ‘Flavio, stasera dovrai abbandonare il tuo pacco’…di Affari tuoi. Il conduttore del preserale alle prese con una prova, insieme al protagonista della storia: i due apparecchiano la tavola. Quindi, lettera virtuale con album di famiglia. Lacrime e commozione. Infine, pacco regalo di Insinna per tutta la famiglia salernitana.

    23:20 – Insinna non va via e legge una sorta di preghiera per i figli, al centro dello studio. Subito dopo, Antonella Clerici finge di collegarsi con il TG1, ma è una sorpresa studiata per una signora in studio: Laura si guarda basita perché è la protagonista del video. Carina la cosa! Mandante della dissacrante sorpresa è il marito: pensa che la moglie ami più le pulizie di lui.

    Finto telegiornale per Laura, la casalinga senza macchia e senza paura

    23:40 – Protagonista di una nuova storia è Giulio. Mentre è nella sfera, la Clerici cambia giacca per l’occasione: Gabriella, la sua compagna, anche madre di due figli, fa ingresso in studio. C’è chi proprio non riesce a dire ‘Ti amo’. La Clerici: ‘Non vorrei fare della psicologia spicciola’. Ah, no…infatti si fanno ‘lezioni d’amore’, con tanto di lavagna e gessetto. Quindi, per non farsi mancare nulla stasera, c’è anche Fausto Leali.

    23:55 – Dopo il mini-concerto di Leali per la coppia, ‘questa è la storia’ di un professore tanto amato. E’ un maestro che regala i libri per strada. Ora ha 70 anni e la figlia vuole dirgli qualcosa, insieme a tutto il paese di origine. Anche un modo per ringraziare tutti i maestri d’Italia, in occasione della Giornata del Libro.

    Fausto Leali

    00:00 – La Clerici parla nella sfera con Alba. Qualche piccolo problema economico, anche se il figlio non chiede molto. Ora, però, la madre vuole regalare al figlio una sorpresa per i suoi 18 anni compiuti da ‘piccolo grande uomo’. In studio, s’improvvisa una discoteca-regalo. Il festeggiato, ancora ignaro di esserlo, è proprio lui: Marco raggiunge il centro dello studio, mentre vanno i titoli di coda.

    00:05 – La festa per Marco inizia, ma il programma finisce. La terza, faticosa, puntata di Senza parole termina qui e lo show dà appuntamento a sabato 2 maggio. La redazione di Televisionando vi dà la buonanotte e vi ringrazia di averci seguito. Alla prossima!

    1420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1ambra banijayBlogcronacadiretta Raisenza parole Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/04/2015 00:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI