Senza parole, puntata 2 maggio 2015 in diretta su Rai 1 [Live]

Senza parole, puntata 2 maggio 2015 in diretta su Rai 1 [Live]

Senza parole, puntata 2 maggio 2015 in diretta su Rai 1: anticipazioni, ospiti e storie della quarta serata [Live]

    Stasera 2 maggio 2015 Senza parole, la quarta puntata come sempre in diretta su Rai 1 e live su Televisionando a partire dalle 21.00, non s’arrende e prova a risalire la china. Antonella Clerici ritorna a sfidare Maria De Filippi dopo il test fallimentare (anche) di giovedì scorso. Per tentare di arginare la discesa libera degli ascolti, Senza parole di questa settimana ospiterà l’attrice Francesca Neri, la cantante Francesca Michielin e i danzatori Los Vivancos, oltre naturalmente alle storie di vita, perno dello show. Non mancheranno ospiti a sorpresa e nervi saldi…

    Due biondissime a Senza parole

    21:11 – Al via la quarta puntata di Senza parole. Si comincia con la prima storia: sei ragazze in un pullman che sta per raggiungere lo studio. Antonella Clerici, però, si rivolge prima a Don Salvatore, in mezzo al pubblico. Dall’altra parte della sfera Carla e Nicola, i genitori del prete.

    21:25 – Visto il prete, la sorpresa per Don Salvatore è Amy Stewart versione Sister Act. Un modo originale dei genitori per chiedere scusa al figlio: all’inizio non avevano capito le intenzioni del figlio.

    La sorpresa per Don Salvatore

    21:30 – Un personaggio famoso dietro al sipario: è una ex moglie vip che deve dire qualcosa all’ex marito. E’ sgamatissimo che è Katia Riciarelli. Chiede a Baudo di parlare di loro due per l’ultima volta.

    21:35 – Per la prossima storia c’è chi vuole rivedere delle vecchie amiche. Devono arrivare dalla Clerici con un pullman, mentre in studio è atmosfera Charlie’s Angels.

    Los Vivancos, ballerini di Flamenco

    21:45 – Per loro sorpresa mozzafiato: un gruppo di ballerini che ballano flamenco a petto nudo. Da studio urlano ‘bravi, bravi’. Pubblicità. Ecco le prime foto della puntata.

    21:55 – La Clerici riceve delle rose, ma non sono per lei. Sono invece per Giulia: raggiunge il palco insieme al marito. Per lei un ammiratore segreto, si scopre ora con una clip che è proprio il marito (‘rinchiuso’ nella sfera).

    Giulia a Senza parole

    22:00 – La colonna sonora del loro amore è Il regalo più grande di Tiziano Ferro. Quindi, il marito Vincenzo si lancia in un’interpretazione di…Ferro. Il regalo per Giulia? Un abito da sposa nuovo di zecca e a quanto pare un futuro matrimonio. Auguri!

    22:05 – Non c’è tempo per le chiacchiere, i sentimenti avanzano: una nuova storia con dei fantastici nipotini che vogliono lasciare la nonna Senza parole. Ce la faranno? Certo che sì, per una super nonna una super vacanza a Venezia!

    Super vacanza per una super nonna

    22:10 – Stasera i bigliettini anonimi letti dalla Clerici sono carini. E’ però tempo di un’intera famiglia da ‘rinchiudere’ nella sfera. Réclame.

    22:20 – E’ ritornata Katia Ricciarelli, che si lamenta con la Clerici: ‘Perché non mi hai chiamato quando c’erano quei ragazzoni lì?’ (I Los Vivancos a petto nudo). Perché c’è la Ricciarelli? La storia della famiglia Di Mauro cosa c’entra con il cantante lirico cileno giunto in studio? Gli ha permesso di studiare lirica in Italia, pur essendo perfetti sconosciuti.

    Antonella Clerici, un cantante lirico cileno e Katia Ricciarelli

    22:25 – Mentre l’età media dello show è salita a 65 anni, la Clerici fa le presentazioni tra la famiglia Di Mauro e la Ricciarelli, impiacciatissima.

    Per la sorpresa, Miguel canta Nessun dorma, ma a ‘sto giro non è semplice!

    22:30 – La Clerici chiede spudoratamente alla Ricciarelli di fare un brano insieme al cileno. Viva l’improvvisazione. E così sia…

    Katia Ricciarelli e Miguel Angelo a Senza parole

    22:40 – Nuovo momento vip. Non sappiamo chi sia dietro al sipario, ma sta facendo rivelazioni: è un conduttore televisivo che ora – a suo dire – non lavora più: ‘un po’ per colpa mia, forse anche perché non avevo un agente che mi proteggesse o amicizie importanti’.

    22:43 – ‘Pensavo che in questo lavoro bastasse la professionalità, invece ho cominciato a capire che non era solo questo’. Ahi ahi: ‘Ho lasciato il mondo della televisione per dei contrasti per una persona’. ‘Quando c’è un abuso di potere mi ribello’. ‘Mi sono ribellato nella maniera più ingenua: andandomene’. Dichiara di riferirsi ad una donna.

    Antonella Clerici non riesce a leggere un bigliettino

    22:45 – Non vuole però uscire allo scoperto e fa il ruffiano, dice lui stesso, ‘in un programma di successo di Rai 1′ (si riferisce a Senza parole e la Clerici fa sorrisini). Pubblicità!

    22:50 – Ci fanno notare che il vip, la cui identità è al momento indefinita, potrebbe essere Marco Predolin. Quindi, in studio Francesca Neri per l’appuntamento con ‘l’esperimento del silenzio’.

    Senza parole, Francesca Neri ospite

    22:55 – La prima persona che l’attrice incontra è Francesco. Francesca incontra Francesco. Che fantasia. E’ l’uomo che le fece il primo book fotografico a 19 anni.

    23:05 – Stavolta, invece, incontra l’attore-amico Marco Messeri: i due non si vedono dall’epoca del film Pensavo fosse amore invece era un calesse.

    Francesca Neri incontra Marco Messeri

    23:15 – Cambio di giacca per Antonella Clerici. Clip con gli innamorati della settimana. E’ la storia di un colpo di fulmine e di Letizia. In tutti i sensi. Daniele farà una richiesta particolare alla sua ragazza: un altro matrimonio?

    23:20 – Mega esterna registrata con Daniele e Letizia presto sposi: convoleranno a nozze il 30 luglio 2016. Quindi, in playback sgamatissimo Francesca Michielin in L’amore esiste (anche i live, però).

    Daniele e Letizia presto sposi

    23:30 – L’esperimento di Senza parole: quali emozioni suscita una canzone per strada? Altro che esperimento, in studio la Clerici ‘litiga’ col microfono: ‘Magari alla Rai non abbiamo più tante cose, ma gli uomini lavoratori sono straordinari’.

    23:33 – Susy in studio, per lei una favola a sorpresa: ricostruisce la storia d’amore col fidanzato (all’inizio credeva fosse pure impegnato). Sia chiaro, la confezione di questa storia ricorda qualcosa di Mediaset.

    Senza parole, una favola d'amore

    23:36 – Ma Michele, il fidanzato di Susy, ha dovuto affrontare una brutta storia di debiti. Michele è in studio ‘per chiederti scusa delle promesse che non sono riuscito a mantenere’. E spunta una data: 14 maggio 2016. Si sposano!

    23:42 – Senza parole fa un po’ di Fattore Umano: hanno ‘preso’ dei familiari e li hanno travestiti da barboni. Chi avrà riconosciuto figli, moglie o marito? Quando l’indifferenza è troppa!

    Senza parole, esperimento

    23:45 – Highlights e titoli di coda: il meglio (e il peggio) della quarta puntata di Senza parole con tanto di sigla à la Vasco Rossi.

    23:48 – ‘Chiudo prima del previsto. Credo non bisogna inseguire nessuno‘. La puntata di stasera termina con queste parole, discutibili, di Antonella Clerici. La redazione di Televisionando vi augura la buonanotte. Alla prossima!

    Titoli di coda Senza parole

    1545

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI