Senza identità, 2 stagione su Canale 5: ultima puntata 12 gennaio 2016 [Anticipazioni]

Senza identità, 2 stagione su Canale 5: ultima puntata 12 gennaio 2016 [Anticipazioni]

Megan Montaner, l'indimenticata Pepa de Il Segreto, torna in tv con nuovi episodi

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Il Segreto, Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Senza identità 2 tornerà su Canale 5 martedì 12 gennaio 2016 con la decima puntata, l’ultima della seconda stagione (anticipazioni). Gli episodi inediti della fiction, con protagonista Megan Montaner – l’indimentica Pepa de Il Segreto, or ora di nuovo nei panni dell’avvocatessa spagnola con un passato in carcere – sono andati ad occupare la prima serata del quinto canale il martedì o il mercoledì, tra vendette, omicidi, amori e colpi di scena. Vediamo cosa succederà nella decima ed ultima puntata di ‘Senza identità 2‘.

    Cosa accadrà nella decima ed ultima puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 martedì 12 gennaio 2016, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Maria raggiunge Enrique in Messico, cercando di impedirgli di cambiare vita: l’uomo però le confessa di aver scoperto la sua vera identità, nonostante lei abbia sempre tentato di nascondere la verità per riuscire a fermarlo una volta per tutte. Enrique sta per uscire indenne dalla situazione, ma una persona appartenente al passato di Maria interviene al momento giusto…Come finirà?
    Per scoprirlo, seguite l’ultimo appuntamento con Senza identità 2, fissato per martedì 12 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 6 gennaio 2016.

    Torna in Tv su Canale 5 Senza identità 2 (anticipazioni). La nona puntata della seconda stagione della serie andrà infatti in onda mercoledì 6 gennaio 2016. Gli episodi inediti della fiction, con protagonista Megan Montaner, l’indimentica Pepa de Il Segreto, or ora di nuovo nei panni dell’avvocatessa spagnola con un passato in carcere, è andata ad occupare la nuova prima serata del mercoledì, dopo l’epilogo di Squadra Antimafia 7. Vediamo cosa succederà nella nona puntata di ‘Senza identità 2‘.

    Cosa accadrà nella nona puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 mercoledì 6 gennaio 2016, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Maria (Megan Montaner) porta avanti i suoi piani per vendicarsi di Juan (Daniel Grao) ed è decisa a raggiungere il proprio scopo. Nel frattempo Amparo (Veronica Sanchez) viene obbligata dal perfido Enrique (Tito Valverde) a fare qualcosa. Infine, Pablo (Eloy Azorin) cerca di scoprire di più per provare la colpevolezza indiscussa dell’uomo: ci riuscirà?
    Per scoprirlo, seguite il nono appuntamento con Senza identità 2, fissato per mercoledì 6 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 5 gennaio 2016.

    Cosa accadrà nell’ottava puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 martedì 5 gennaio 2016, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Due saranno gli accadimenti principali: per cominciare, la relazione tra Maria (Megan Montaner) e Juan (Daniel Grao) arriverà all’epilogo. La ragazza, dopo aver capito le reali intenzioni dell’uomo che frequenta, deciderà di chiudere la storia, non prima di essersi vendicata.

    Inoltre, Amparo (Veronica Sanchez) si troverà in serio pericolo: la donna cercherà infatti di avvelenare il crudele Enrique (Tito Valverde) senza risultati. Anzi, Enrique, una volta salvo, per tutta risposta tenterà di liberarsi di lei. Ci riuscirà?
    Per scoprirlo, seguite l’ottavo appuntamento con Senza identità 2, fissato per martedì 5 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 29 dicembre 2015.

    Cosa accadrà nella settima puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 martedì 29 dicembre 2015, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Pablo informa un giornalista della pericolosità del farmaco rilasciato da Enrique. Nel frattempo Maria si accorge di stare vicino a Juan non solo per avere informazioni: in realtà il ragazzo non le è totalmente indifferente. Trascorrendo del tempo con lui, scopre anche che Juan ha registrato alcuni dialoghi avvenuti tra lui ed Enrique, che potrebbero essere prove molto importanti.

    Enrique porta avanti i propri piani liberandosi dalla responsabilità degli effetti collaterali provocati dal farmaco: l’uomo riesce a far incolpare il dottor Heffner al posto suo. Inoltre, prova a contattare Mercedes Dantes tramite Pablo. Arriverà a Maria?
    Per scoprirlo, seguite il settimo appuntamento con Senza identità 2, fissato per martedì 29 dicembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 23 dicembre 2015.

    Cosa accadrà nella sesta puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 mercoledì 23 dicembre 2015, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    A due mesi di distanza dalla morte di Francisco (Jordi Rebellon), Maria (Megan Montaner) sembra stare meglio: non fa più uso di oppiacei e vive felicemente la sua relazione con Pablo (Eloy Azorin). La ragazza però in realtà soffre e, lavorando presso la Fondazione della madre, cerca di scoprire elementi che le possano esserle utili nel portare avanti la sua vendetta nei confronti dello zio. Maria inoltre ritrova la figlia di Francisco e cerca di aiutarla. Enrique (Tito Valverde) però sta per arrivare all’avvocatessa, la quale, cercando nuove informazioni, commette uno sbaglio che la espone molto.

    Nonostante tra Maria e Pablo tutto vada per il meglio, la ragazza flirta con Juan (Daniel Grao), che la stuzzica a la bacia. Anche Amparo (Veronica Sanchez) e Alex (Raul Prieto) finiscono insieme, e questa storia rischia di spianare la strada ad Enrique. Come andrà a finire?
    Per scoprirlo, seguite il sesto appuntamento con Senza identità 2, fissato per mercoledì 23 dicembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 16 dicembre 2015.

    Cosa accadrà nella quinta puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 mercoledì 16 dicembre 2015, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Sempre più decisa ad avere vendetta dopo la morte di Francisco (Jordi Rebellon), Maria (Megan Montaner) vorrebbe uccidere Enrique (Tito Valverde). Mentre sta tentando di portare a termine questo piano però, la donna viene fermata da Pablo (Eloy Azorin).

    Amparo (Veronica Sanchez) deposita una testimonianza che potrebbe salvarla, ma proprio nelle stesse ore Maria tenta prova a mettere fine alla propria vita. Qualcuno però compare all’improvviso e le impedisce di compiere l’estremo gesto. Cosa le accadrà dopo il misterioso incontro? Per scoprirlo, seguite il quinto appuntamento con Senza identità 2, fissato per mercoledì 16 dicembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon l’11 dicembre 2015.

    Cosa accadrà nella quarta puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 venerdì 11 dicembre 2015, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Maria (Megan Montaner) confessa la verità a Francisco (Jordi Rebellon): gli dice che è tornata per vendicarsi, e lui le fornisce la documentazione necessaria per incastrare Enrique (Tito Valverde). Alex (Raul Prieto) però li sente e agisce di conseguenza.

    Intanto la donna cerca di nascondere allo zio in vero contenuto del trolley inventandosi di essere dipendente dagli oppiacei per non destare sospetti. Questa copertura però potrebbe non servire a nulla…Il quarto appuntamento con Senza identità 2 è fissato per venerdì 11 dicembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 2 dicembre 2015.

    Cosa accadrà nella terza puntata della seconda stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5mercoledì 2 dicembre 2015, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Enrique cerca di scoprire di più su Mercedes Dantes, dopo averne sentito il nome durante la terapia del sonno di Maria: per farlo manda ad indagare suo figlio Bruno. Il ragazzo trova un appartamento affittato da una donna che si chiama così: in realtà si tratta di Maria, che nel frattempo ha incaricato Pablo di togliere dall’abitazione ogni traccia che possa in qualche modo portare a lei.

    A Pablo sfugge un ritaglio di giornale che potrebbe rovinare i loro piani; intanto i due si fingono il defunto Curro ricattando Enrique telefonicamente. Prima l’uomo è accondiscendente per paura che la verità sul traffico dei bambini venga scoperta, poi però viene a sapere che Curro è morto da due settimane.

    Bruno si convince di aver trovato Mercedes Dantes: la donna con cui parla però è una detective assunta da Pablo, che racconta all’uomo di aver lavorato per Maria 12 anni prima. Il terzo appuntamento con Senza identità 2 è fissato per mercoledì 2 dicembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 25 novembre 2015.

    Cosa accadrà nella seconda puntata della 2.a stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5mercoledì 25 novembre 2015, a chiarire ogni dubbio sul ritorno di Maria Fuentes.

    Enrique ed Amparo tengono d’occhio Maria: la donna è ospite a casa dello zio e finge di avere delle amnesie. Durante la sua permanenza in famiglia però è protagonista di un episodio spiacevole e reale: mentre dorme sta per colpire a morte Enrique ma poco prima cade a terra in preda alle convulsioni.

    Senza identità 2

    Spinta da una psicologa a curarsi con la terapia del sonno, nonostante sia poco convinta della scelta per paura di rivelare dettagli riservati sul proprio passato, Maria inizia le sedute. Nel corso di una di queste però qualcosa le sfugge, e fa il nome di Mercedes Dantes, il suo alter-ego.
    Pablo nel frattempo scopre che esiste un farmaco in grado di eliminare i ricordi traumatici dalla memoria, che potrebbe aiutare Maria
    Il secondo appuntamento con Senza identità 2 è fissato per mercoledì 25 novembre alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 18 novembre 2015.

    Torna in Tv su Canale 5 Senza identità (anticipazioni). La prima puntata della 2.a stagione della serie andrà infatti in onda il 18 novembre 2015. Gli episodi inediti della fiction, con protagonista Megan Montaner, l’indimentica Pepa de Il Segreto, or ora di nuovo nei panni dell’avvocatessa spagnola con un passato in carcere, andranno ad occupare la nuova prima serata del mercoledì sera, ‘orfana’ di Squadra Antimafia 7 dopo l’atteso finale di stagione. Lo annuncia in via ufficiale un promo diffuso da Mediaset.

    Ma cosa vedremo nella prima puntata della 2.a stagione di Senza Identità? Sono le anticipazioni ufficiali della fiction, che torna su Canale5 da mercoledì 18 novembre 2015, a chiarire ogni dubbio.

    Dopo 12 anni in cui Maria Fuentes (Megan Montaner) è creduta morta, la protagonista è di nuovo libera e decide di rientrare a Madrid per vendicarsi di chi le ha fatto del male, ovvero chi dovrebbe volerle bene: la sua famiglia. Dopo il sequestro di Maria, Amparo (Veronica Sanchez) si è sposata con Bruno Vergel (Migel Angel Munoz), rimasta incinta di suo figlio Quique. Adesso Bruno si occupa della direzione delle cliniche del padre, ma i ricavi economici non danno i frutti sperati.

    L’avvocato Juan Prados (Daniel Grao), inoltre, un vecchio flirt di Maria, ora lavora per Enrique e infatti si occupa della Fondazione Vergel. L’uomo sta per diventare il marito di Helena Lopez Prats (Silvia Alonso), socia di Enrique. Intanto anche Pablo (Eloy Azorin) ha ormai cambiato vita, ma non per quanto riguarda Maria. E’ ancora il suo alleato più forte, pronto pure lui ad esaudire il piano di vendetta della donna.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 novembre 2015

    Le anticipazioni sulla seconda stagione di Senza Identità ci portano ad affermare che potremmo vedere in Italia la nuova serie a settembre 2015: secondo quanto riporta la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ci sono ottime probabilità, visto il successo della prima stagione, che Mediaset acquisti il seguito della fiction che vede come protagonista Maria-Mercedes, ossia Megan Montaner, l’interprete dell’amatissima Pepa de Il segreto. La messa in onda della seconda stagione, che conta 14 episodi, è prevista in Spagna per la primavera, è quindi molto probabile che le avventure della bella Maria tornino a farci compagni già dall’autunno.

    I fan di Senza Identità possono iniziare ad esultare: secondo un calcolo molto probabile di Tv Sorrisi e Canzoni, il prossimo settembre Maria-Mercedes tornerà ad essere protagonista delle nostre serate. Dopo la chiusura della prima stagione, che ha lasciato i fan alquanto perplessi, e in alcuni casi irati, per del finale aperto a molte possibilità e dei numerosi tagli necessari al palinsesto, adesso pare più che concreta la possibilità che Mediaset acquisti anche la seconda stagione, prevista in Spagna nella tarda primavera.

    Sapremo dunque quali nuove avventure si troverà ad affrontare la bella protagonista interpretata da Megan Montaner: durante l’ultima puntata della prima stagione Maria Fuentes è prigioniera su una nave mercantile che la sta riportando ancora in Cina, dove si era trovata reclusa nel carcere di maggior sicurezza della città.

    Mentre tutta la famiglia di Maria crede che la ragazza sia morta, la protagonista ce la metterà tutta per poter fare ritorno nella sua Spagna, e ottenere quello che cerca dalla prima puntata della fiction: vendetta contro la sua famiglia, che le ha mentito. La ragazza, inoltre dovrà far fronte a tutti personaggi che credeva dalla sua parte, ma che in realtà le hanno solo mentito.

    Le anticipazioni riportate dalla rivista sulla seconda stagione, ci informano che lo zio Enrique è riuscito a portare dalla sua parte molti dei personaggi della fiction: solo Francisco e Pablo, seppur convinti che Maria sia morta, cercano di distaccarsi dagli altri per scoprire la verità sui fatti accaduti. Maria verrà a sapere, che mentre si trovava in Cina, Bruno e Amparo hanno deciso di creare una famiglia tutta loro, con il cugino impegnato a gestire le cliniche del padre.

    Enrique, che nelle ultime puntate, abbiamo visto intento a crearsi una carriera politica, riesce nel suo intento: adesso è a capo del Ministero della Sanità. Intanto Francisco e Luisa hanno rotto, e il padre di Maria ha una nuova compagna al suo fianco. Juan, invece, che si è rivelato un personaggio ambiguo, avrà a che fare con Enrique: il perfido zio è a conoscenza di un segreto che potrebbe cambiare la vita del ragazzo e proprio con questo lo ricatta. Per sapere quali segreti e quali avventure dovrà affrontare Maria, insieme agli altri personaggi della fiction, dobbiamo attendere il prossimo autunno!

    2964

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionIl SegretoMediaset Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/01/2016 23:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI