Sentieri, i video dell’ultima puntata

Sentieri, i video dell’ultima puntata

Si è chiusa lo scorso 18 settembre la lunga, lunghissima saga di Guiding Light, meglio nota in Italia come Sentieri, che resta la soap opera più longeva della storia della tv

da in CBS, Fiction italiane, Rete 4, Serie Tv, Soap Opera, Sentieri
Ultimo aggiornamento:

    Si è chiusa lo scorso 18 settembre la lunga, lunghissima saga di Guiding Light, meglio nota in Italia come Sentieri, che resta la soap opera più longeva della storia della tv. In alto il promo dell’ultima puntata, di seguito l’ultima puntatai.

    Per il pubblico Usa è giunto il momento del commiato da Guiding Light, in onda – tra radio e tv – dal lontano 1937. I bassi ascolti ne hanno decretato la fine lo scorso 18 settembre, là dove la fine narrativa sarebbe potuta essere procrastinata per altri decenni, senza ‘intaccare’ più di tanto lo spirito della soap cui si sono affezionati, nel mondo, milioni di telespettatori ormai affranti dalla consapevolezza che la loro fiction del cuore non è più una neverending story ma ha le ‘ore’ contate.

    Per il pubblico italiano che segue Sentieri fin dal 1982, anno in cui sbarcò su Canale 5, l’addio è ancora lontano: ci sarebbero almeno altri quattro anni di programmazione prima della definitiva uscita dai palinsesti nostrani.

    ma non escludiamo che, finito il ciclo, il nastro si possa riavvolgere per ritrasmettere le storiche puntate degli anni ’80. Noi lo speriamo: sarebbe davvero un viaggio senza precedenti nel ‘come eravamo’.
    Intanto ecco l’ultima puntata di Sentieri: preparate i fazzoletti.











    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSFiction italianeRete 4Serie TvSoap OperaSentieri