Sense8 3 stagione non ci sarà, Netflix cancella la serie tv: la reazione dei fan

Dopo solo due stagioni, Netflix ha deciso di cancellare Sense8 che, di conseguenza, non avrà una 3 stagione. La reazione dei fan alla notizia del mancato rinnovo della serie tv è stata immediata e prontamente hanno manifestato tutta la loro indignazione sui social network. Netflix ascolterà la potente voce del fandom?

da , il

    Sense8 3 stagione non ci sarà, Netflix cancella la serie tv: la reazione dei fan

    La notizia tanto temuta è arrivata, Sense8 3 stagione non ci sarà. Netflix ha cancellato la serie tv di successo creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski. La reazione dei fan non ha tardato ad arrivare, visto che pochi minuti dopo l’annuncio della piattaforma streaming, l’intero fandom si è riversato sui social per manifestare tutto il loro disappunto per la decisione di non rinnovare Sense8, anche perché la seconda stagione si è conclusa senza un degno finale.

    Sense8 è stato cancellato da Netflix dopo solo due stagioni. La serie tv ha fatto il suo esordio nel 2015 e la brutta notizia della cancellazione è arrivata poco dopo il rilascio della seconda stagione, che ha debuttato sulla celebre piattaforma lo scorso maggio.

    Sense8 cancellata da Netflix: la terza stagione non ci sarà

    La paura della cancellazione di Sense8 era già nell’aria da qualche giorno, da quanto l’attore Brian J. Smith, interprete dell’agente Will Gorski, aveva invitato i fan della serie tv ‘a fare un po’ di rumore’, lanciando l’hashtag #RenewSense8. Purtroppo questo non è servito e Netflix ha ugualmente deciso di non rinnovare Sense8 per una terza stagione.

    La decisione di sospendere il drama delle sorelle Wachowski è stato commentata da Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali Netflix: ‘Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 sta per terminare. È tutto quello che noi e i fan sognavamo che fosse: audace, emozionante, incredibile e indimenticabile – ha dichiarato in un comunicato – Non c’è mai stato uno show così globale con un cast e con una troupe altrettanto diversa e internazionale che viene solo rispecchiato dalla comunità connessa di appassionati di tutto il mondo’. La Holland ha concluso ringraziando il cast, i fan e tutti gli addetti ai lavori.

    Netflix cancella Sense8: la reazione dei fan

    La reazione dei fan alla cancellazione di Sense8 è stata immediata. Il fandom si è riversato sulle varie piattaforme social per manifestare ed esprimere tutto il loro disappunto, la rabbia e l’indignazione. In molti, infatti, non condividono la decisione di sospendere una serie tv di successo come Sense8 e hanno sentenziato di cancellare l’abbonamento a Netflix. Altri ancora, non accettano il fatto di veder rinnovare altre serie tv di meno prestigio a discapito di capolavori come Sense8. Per salvare Sense8 è stata lanciata anche una petizione indirizzata a Netflix che in breve tempo ha ottenuto un numero impressionante di consensi.

    Netflix deciderà di dare ascolto alla voce del fandom? Non resta che rimanere in attesa e scoprire cosa accadrà e se Sense8 riuscirà a trovare la salvezza.

    Sense8, cast