Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 4: chi sono

Chi sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, coppia partecipante a Temptation Island 4? Lei, 27 anni, è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne - corteggiava Alessio Lo Passo - e ora, oltre a fare la modella, lavora nel Bed and Breakfast della famiglia del fidanzato. Lui, 28 anni, fa il personal trainer. Selvaggia e Francesco convivono da 5 anni e partecipano al programma di Canale 5 perché la Roma è troppo gelosa di Chiofalo.

da , il

    Sono state svelate le coppie partecipanti a Temptation Island 4 e tra loro ci sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: chi sono i due innamorati che, dopo 5 anni di convivenza, ha deciso di mettere alla prova il loro amore? Lei ha 27 anni e fa la modella, ma anche la collaboratrice presso il Bed and Breakfast della famiglia del fidanzato. Lui, invece, 28 anni, lavora come personal trainer. La coppia, ultimamente, ha trascorso un brutto periodo e i due si sono lasciati per 6 mesi. Ora, dopo essere tornati insieme, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se potersi fidare l’uno dell’altra o se, ormai, la loro storia è veramente arrivata al capolinea.

    Lunedì 26 giugno 2017 torna in onda Temptation Island 4 e le coppie metteranno alla prova i loro sentimenti per i rispettivi partner, passando ben 21 giorni separati, in compagnia di tentatori e tentatrici che cercheranno di fare breccia nei loro cuori, seppur impegnati. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono una delle coppie di Temptation Island 2017 e sono due fidanzati molto particolari: i due, infatti, litigano molto spesso e Francesco ha dichiarato di soffrire molto per questa situazione. Il programma di Canale 5 li aiuterà a capire se il loro amore è più forte anche dei litigi?

    Temptation Island 4, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: la coppia litigiosa supererà la prova?

    Selvaggia e Francesco partecipano a Temptation Island 4 per cercare di risolvere alcuni dei loro problemi: la Roma è molto gelosa di Chiofalo e lui la critica in quanto non lo renderebbe sereno. I due sono stati separati per 6 mesi, per poi decidere di tornare insieme, ma Selvaggia è ancora convinta che Francesco la abbia tradita e, proprio per questo motivo, litigano molto.

    Chiofalo, non solo vuole dimostrare alla sua fidanzata che può fidarsi di lui, ma vuole anche farle capire che i problemi nella loro relazione sono nati a causa della gelosia di lei. Francesco è sicuro del fatto che la mancanza di serenità nel loro rapporto possa arrivare a farli lasciare definitivamente e spera di dimostrare alla sua fidanzata che lui non la tradirebbe mai.

    Selvaggia Roma: da Uomini e Donne a Temptation Island 4

    Selvaggia Roma, concorrente di Temptation Island 2017, è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: la ragazza, infatti, nel 2012, ha corteggiato Alessio Lo Passo, con il quale ha avuto una breve frequentazione dopo che l’ex tronista ha abbandonato il programma. Dopo la fine della loro storia, però, Selvaggia ha conosciuto Francesco e non ha più frequentato Lo Passo.

    Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo supereranno la prova di Temptation Island 4? Non resta che sintonizzarsi ogni lunedì in prima serata su Canale 5, a partire dal 26 giugno 2017.