Selvaggia Lucarelli rivela: Belen Rodriguez in un video compromettente

Selvaggia Lucarelli rivela: Belen Rodriguez in un video compromettente

Dal suo blog Selvaggia Lucarelli rivela un gossip molto piccante che riguarda la coppia Belen Rodriguez-Fabrizio Corona: esisterebbe un video hot di una notte di sesso tra Belen e un ragazzo argentino risalente a otto mesi, quando la Rodriguez era già fidanzata con Corona

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Trash
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez in un video hot con un ragazzo argentino?

    Un video hot, con annesso tradimento, si insinua nella già bollente storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Il piccantissimo gossip arriva da Selvaggia Lucarelli che attraverso il suo blog ha deciso di rendere note in anteprima “le ultime sei pagine del copione dell’avvincente soap Rodriguez&Corona” (il riferimento è alla pubblicazione di alcune pagine della sceneggiatura finale di Lost da parte di Macchianera). Secondo la Lucarelli Belen sarebbe la protagonista di un sex tape molto hard girato da (e con) un giovane e aitante ragazzo argentino che ora sarebbe venuto in Italia scortato da due avvocati per cercare di vendere il filmato a luci rosse.

    Si arricchisce di un nuovo capitolo la love story tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: dopo i rumors sulla presunta rottura innescati dall’intervista di Corona a Panorama e subito smentiti da Belen, arrivano ora le voci su un video porno che vedrebbe protagonista la sensuale showgirl argentina.

    L’incontro hot con un uomo che non è Corona, di cui parla Selvaggia Lucarelli sul suo blog, sarebbe avvenuto circa otto mesi fa, quando dunque Belen era già fidanzata con Fabrizio. Il ragazzo argentino in questione (che afferma che la relazione va avanti da tre anni) avrebbe filmato la sua notte di passione con la Rodriguez (si suppone a sua insaputa) e ora starebbe tentando di piazzarla sul mercato mediatico italiano (alla modica cifra di 500mila euro) seppure con qualche difficoltà, dato che il contenuto del video non è pubblicabile anche perché registrato all’interno di un’abitazione privata.

    A fare da intermediaria tra l’argentino e i giornali sarebbe una ragazza a cui anche Corona avrebbe dato appuntamento in un ristorante milanese fingendosi “un compratore interessato”: “Volano parole grosse – scrive la Lucarelli sul suo blog – Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide.

    Fa il suo ingresso nel ristorante anche Belen la quale urla alla ragazza: p…”.

    E il tutto sarebbe stato documentato dai fotografi: quindi, se è vero, a breve dovrebbero uscire le foto della lite al ristorante. Del video hot della Rodriguez, che mercoledì 19 debutterà su Rai Due al timone del nuovo show comico Stiamo Tutti Bene, per ora invece non c’è traccia. Esisterà davvero?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipTrash